Problema rinnovo automatico
-
Buonasera a tutti, mi è stata rifiutata la transazione per il rinnovo automatico dell'annuale, potreste mandarmi un link via mail in modo che io possa rinnovare l'abbonamento mantenendo le stesse condizioni che ho con quello attuale ?
-
@rosy1412 Ciao, contattaci via email ad [email protected] per questo genere di richieste, ti daremo riscontro direttamente via email
-
Ciao tutti..sono Alech ed ho appena completato la prima fase del guadagno dei 9 euro e mi appresto ad iscrivermi a premium, perdonatemi la domanda, ho letto che il rinnovo sarà automatico ma se non dovessi avere credito per il mese successivo che succede?anticipatamente ringrazio
-
@alessio-orsini a quel punto il rinnovo fallirà, se lo avrai acquistato con paypal dopo 5 giorni paypal farà un nuovo tentativo di acquisto, che se dovesse ancora fallire ne farà un'ulteriore dopo altri 5 giorni, se dovesse fallire anche quello non ne verranno fatti altri, se invece hai acquistato con carta dopo il primo tentativo ne verrà tentato un'altro il giorno successivo, e se dovesse fallire anche quello non ne verranno tentati altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet