Crea ione account Betflag
-
Buonasera..
Scusate se Chiedo un paio di domanda,.
Mi sono appena abbonato, e sto leggendo la Guida 17.
Per la creazione del account Betflag ce scritto di scegliere il "bonus senza deposito 1000 slot", sotto questo bonus ci sono altre voce da selezionare e non corrisponde a quello Che ce scritto nella guide, e quindi non so di preciso quale scegliere., oppure mibasta scegliere bonus senza deposito 1000slot-e poi scelgo qualsiasi altre voce presente-la Guida mi sta faccendo capire Che con Il bonus benvenuto di betflag, dovrei puntare e bancare con la stessa account (betflag), e' Vero?
-devo sempre filtrare Ed usare l'oddsmatcher per cercare le partite da piazzare??
-devo per forza avere l'account verification prima di piazzare la prima scommesse con betflag ??
-mi consigliate di scegliere scommesse Che terminano prima? (In pochissimi giorni /ore) per poter proseguire alla prossima scommesse,??Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Scusate se il messaggio e' lunga solo che' non vorrei sbagliare.Vi ringrazie ancora,
Mirriam -
@mirriam il bonus di benvenuto di Betflag non è sfruttabile, in ogni caso è sempre vietato puntare e bancare con lo stesso sito, rischi il blocco del conto.
Riguardo l verifica, ti consigliamo di farla appena possibile come per qualsiasi sito, ma dovresti già essere in grado di bancare subito dopo l'iscrizione a Betflag, che userai quindi per bancare le scommesse exchange per altri siti di scommesse in alternativa a Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet