[6 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Perugia/Avellino
-
all'intervallo 2€ col no goal
-
Fatto +1.94€ su No Goal adesso.
-
stratirata sul no goal. + 4,5 con qualche rischio...
-
Non so come sono riuscito a beccare la maggiorata perugia a 8.2 e l'ho bancato tutto a 7 per un +6
-
@Genio come hai fatto a bancarla a 7? è stata per tutto l'intervallo a 7,4.. adesso è oltre l'8.
-
@ankilo l'ho bancata poco fa, al 50'
-
Stavo per gettare la spugna quando ho trovato un allineamento di quote decente e ne esco con un +5/+5,2 con un punta/punta :p
-
su cosa hai fatto punta/punta?
-
@alessio-verona un u/o, ma è durato qualche secondo
-
non sono riuscito a beccare niente di niente
-
+7.12 con un po di rischio grande avellino
-
@bet-luca se non vai a letto con la coscienza sporca tu non sei contento...
-
Io invece ho imparato una bella lezione oggi.
1- mai fare le cose di fretta e sapere quando lasciar perdere. Per la smania di scommettere mi sono dimenticato di cliccare sul bonus.
2- mai scommettere live mentre le squadre giocano senza vedere la partita.
Morale. Scommetto 50 sull' Avellino provando ad aspettare che scendano le quote di bancata, un minuto dopo rigore per il Perugia. Ovviamente pareggiano. Mi copro bancando l'avellino ma ormai il danno era fatto.
-43,75
...esperienza -
Io sono del parere di non farsi prendere la mano. Lo scopo dei ninja è quello di portare bonus a casa. L'azzardo ci può stare....ma rischiando quei 5/10 euro al massimo! Avendo ricevuto il bonus 2^fase Skybet stasera ho giocato sul book il pareggio a 3,75...preso! Ho perso -1 euro circa con la bancata. Scopo....i 20 euro che dovrebbero arrivare il prossimo venerdi. Solo per quello lo faccio e non per altro!
-
A me è successa una cosa strana. Ho puntato a 1.25 per l’over 1.5 appena iniziata la partita e teoricamente potenziandola del 20% questa doveva arrivare a 1.5. Il problema è che nonostante mi venga classificata come puntata potenziata, la vincita è di 62.5 anziché 75. Mi sono anche posto il problema che 1.25 potesse essere quella già potenziata, ma questo significherebbe che l’over 1.5 partiva da una quota di 1.04, cosa alquanto improbabile. Ovviamente il servizio clienti “chiude” alle 22 e dovrò aspettare domani per chiedere info, a qualcuno è già successa una cosa simile?
-
@phileas-fogg ora solo perche' ho bancato il perugia ed atteso un pochino prima di scommettere....
-
-
@kurumunzu la puntata potenziata la vedi già nella mascherina, vedi la quota originale barrata e quella potenziata in giallo
in basso viene riportata la vincita potenziatase non lo hai visto vuol dire che non avevi correttamente attivato la puntata potenziata (se non la attivi tu prima di scommettere, la scommessa verrà fatta alla quota normale)
-
@kurumunzu devi essere attento purtroppo ogni tanto salta via il potenziamento e bisogna ricaricare la pagina
-
@bet-luca credo che ti metterò in ignore
se @Claudio-NinjaBet mi implementa la funzione....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet