Bancata non abbinata?
-
@gesucristo si, adesso hai impostato bene, comunque da questa giocata alle quote attuali avrai un rating finale del solo 70%
-
@Chomp96 si l'importante che limito le perdite, almeno credo
-
@gesucristo comunque grazie mille
-
poiche nn si è abbinata subito la partita , mi confermate che ho fatto tutto il procedimento per bene?
grazie
-
Buongiorno,
sono un novizio del MB e ho fatto la mia prima cavolata.
Ho bancato su betflag 25,5€ (quota 1.17) ma mi è stato abbinato solo 1€.
Successivamente ho bancato altri 25€ (quota 1.19) che mi sono stati abbinati.
La mia domanda è: come faccio ad annullare la prima bancata? Mi verrà bancato solo 1€ o se aumenta la liquidità mi verrà bancata anche la parte non abbinata? Grazie e scusate -
@Danielsan sì, è tutto corretto
-
@blasterph vai nel mercato dove hai bancato e fai uno screen della schermata (compresa la sezione a destra che è quella che bisogna controllare). poi allega qui l'immagine così vediamo com'è la situazione
-
Questo post è eliminato! -
@blasterph clicca su "Elimina" sulla prima riga
-
@Anonymous mi dice offerta già stornata o abbinata
-
@blasterph allora segui il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto per rendere nulla la bancata eccedente abbinata
-
@Anonymous per seconda bancata eccedente abbinata, ti riferisci a quella di 1€?
-
@blasterph no, mi riferisco all'intera 25.50 iniziale che hai fatto che ora ti ha abbinato
-
@blasterph puoi allegarmi un nuovo screen di ciò che vedi tra le bancate abbinate? perché dal messaggio di prima sembrerebbe sia stata abbinata
-
@blasterph aggiorna la pagina. la prima bancata che vedi non deve esserci in quanto prima ti è apparso il messaggio "già stornata o abbinata"
-
@blasterph sì, è possibile sia stata stornata ma allora tornando nella schermata di prima non dovresti più vedere quella bancata. La visualizzi ancora oppure no?
-
@Anonymous
Ora è cambiata così. Non ci sto capendo più niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet