Bancata non abbinata?
-
Questo post è eliminato! -
@blasterph ma hai per caso eseguito il CashOut (moneyback)? perché vedo che ci sono due puntate
-
@Anonymous si
-
@blasterph ora banca nuovamente 25€, perché facendo CashOut hai annullato tutte le bancate abbinate quindi ora sei scoperto
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao a tutti, scrivo qui perché ho un problema, la mia bancata è stata abbinata, ma ho paura di aver fato un errore e vorrei chiedervi se ho bancato la mia di puntata.
Sfrutto bonus da 5 euro su stanleybet e scommetto su Cagliari-Inter, no goal, 1.9 stanley-2.06 betfair. Vado su stanley, piazzo, tutto bene. Vado su Betfair, clicco sul link che mi viene fornito dall'oddsmatcher. Mi si apre la selezione, 2 sole righe Si-No. Io ho bancato sulla seconda riga, con il no, essendo in modalità no goal. Ma ora che ci penso ho fatto un idiozia vero? Avrei dovuto scommettere sul si, perché il risultato su cui banco deve essere opposto a quello dell'altro sito.. o sbaglio? Le quote per il si e il no erano uguali, per questo mi sono confuso. -
@NonnoAle Se hai giocato No goal devi bancare la quota rossa corrispondente. Ossia la casella rossa di fianco a no goal. Comunque puoi controllare cliccando su "le tue scommesse", se vuoi essere sicuro posta qui uno screen
-
Io ho bancato a 2.06 nella riga dove ho messo il puntino rosso, vale a dire nella riga no.
-
@NonnoAle Hai bancato correttamente. In realtà potevi anche scommettere sul Goal, che è effettivamente il contrario di quello che hai scommesso su Stanley. Solo che in quel caso avresti dovuto usare il calcolatore punta punta e la quota blu dopo averla applicata a questa formula: [(quota blu -1)x0,95]+, o in altri casi scommettendo semplicemente Goal su un altro bookmaker
-
@unknown97 Non sai il peso che mi hai tolto dal cuore, so che la perdita sarebbe stata "poca", ma odio fare le cose male. Grazie mille!!
-
A distanza di 3 ore faccio un altra domanda, per essere sicuro di fare anche le prossime giuste e non dover in futuro intasare il post nella ricerca disperata di questa o quella soluzione.
Questo è l'oddsmatcher per la scommessa sportiva di cui ho chiesto poche righe sopra. Sotto punta c'è scritto in caps lock "NO GOAL", e sotto banca lo stesso. Io devo seguire quelle scritte per fare il mio punta-banca giusto? Cioè, quello che voglio dire è: Se ci fosse stato scritto per qualsiasi motivo "NO GOAL" sotto punta e "SI GOAL" sotto banca, avrei dovuto puntare "no goal" a 1.9 su stanleybet e su "si goal" a 2.06 su betfair?
-
@NonnoAle quando punti e banchi lo farai sempre sullo stesso esito, proprio perché "bancata" indica proprio scommettere contro.
Quindi se trovi scritto No Goal allora devi puntare e bancare il No Goal.
Invece nel Dutcher (quindi punta-punta) troverai sempre esiti opposti, quindi Goal-No Goal, Under3.5-Over3.5, ecc... e in quel caso dovrai puntare su un esito e contropuntare sull'esito opposto indicato
-
Salve
Oggi ho piazzato due scommesse su betfair exhange ed entrambe le volte ho inserito la quota manualmente poiché diversa da quella in ,, rosso,.
Tuttavia dove aver premuto,, conferma scommessa,, la quota era diversa.
Cosa posso fare per evitare questo?
Esempio Banco a 5.9 a la scommessa è a 5.8.
Grazie
-
@stren2 è stata abbinata la scommessa effettuata?
-
@Anonymous
Si -
@stren2 ok, e di quanto è diversa la quota? se si tratta di qualche tick allora non preoccuparti, va bene comunque in quel casl
-
è diversa di 0.1 in entrambi i casi.
-
@stren2 ok allora non preoccuparti
può capitare che mentre banchi cambi la quota
-
Ma se inserico a mano 5.8 al posto di 5.9 e dopo prima di confermare vedo scritto 5.8 e dopo la conferma 5.9.
Va bene cosi?
-
@stren2 sì, va bene comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet