Bancata non abbinata?
-
@ninja-ame ha detto in Bancata non abbinata?:
Colleghi ninja vi scrivo per quanto riguarda la mia prima bancata non abbianata competamente. Di 110 euro di bancata 70 sono abbinate e 40 no, la partita su cui ho scommesso si gioca il 9 campionato regno unito. Secondo voi aspetto almeno sino al 9 mattina ( la partita è alle 13.30 del 9) o meglio che entro domani sera, se non è ancora abbinata completamente, seguo le istruzioni riportate nel primo post?
E' appena stata abbinata, lascio il messaggio poichè può tornare utile a qualcuno
-
@ninja-ame In genere bisogna avere fiducia con le bancate non abbinate, basta stare attenti che la propria quota non sia andata troppo fuori mercato.
-
ciao ragazzi mi serve una mano per una mancata fatta male, non si è abbinata e ho cliccata su annulla scommesse non abbinate, adesso non capisco come risolvere, per favore mi dite come fare ? grazie mille
-
@lorenzopersico ti basta semplicemente seguire le istruzioni linkate in cima a questa discussione, all'interno trovi tutto spiegato
-
Ho fatto una bancata che non so se si abbinerà perchè la quota è oggettivamente più bassa di qualche unità rispetto a quella per la quale c'è tanta liquidità...la bancata è stata piazzata, non capisco come riavere i soldi indietro (cash out?) e quanto ammonta la perdita, al 5%?
-
Io vorrei semplicemente dirottare quei soldi ad una quota più alta
-
@1Guercio1 se la bancata non è abbinata allora clicca sul tasto grigio a destra "Annulla le scommesse non abbinate"
-
esattamente dove?scusami ma non capisco. Inoltre, se dovessi decidere di lasciare così e non si dovesse abbinare, i soldi sono persi del tutto? -
@1Guercio1 devi andare nella pagina dell'evento, ovvero dove leggevi il tabellone delle quote, e guardare a destra nella scheda "le mie scommesse". Sotto la bancata non abbinata troverai l'opzione per annullarla
-
Ah ecco trovato grazie mille. Pensavo che così non avessi potuto più fare. Ma quindi nel caso in cui la lasciassi non abbinata, perdo tutto, o in automatico mi ricaricano i soldi? Ed infine facendomeli restituire, quanto perdo?
-
@1Guercio1 per le bancate non abbinate, non perdi nulla se te li fai restituire. Se la lasci non abbinata, rischi che non venga proprio abbinata e quindi è come se non esistesse quella bancata, rimanendo a rischio di perdita qualora perdessi sul bookmaker
-
Certo ovviamente non la banco, però sul betfair me li restituiscono, quello intendevo. Grazie mille come sempre!
-
Ho fatto un mezzo pasticcio e volevo sapere come comportarmi.
Dopo la prima partita la multipla è proseguita. Oggi sono andato per bancare la seconda, la quota su betfair era salita abbastanza allora ho provato a bancare a una quota più bassa e aspettare che si abbinasse, altrimenti regolarmi di conseguenza. Il problema è che ho proprio dimenticato di tornare a controllare. Risultato: il bologna ha effettivamente vinto, la multipla prosegue e non ho perso i 12.13euro di responsabilità perchè la scommessa non si è abbinata.
Insomma mi è andata di [censored]. Ma a questo punto? Come ci si comporta in questo caso? Bisogna modificare qualcosa delle partite successive tenendo conto che la responsabilità di una bancata precedente non è andata persa o si bancano gli stessi valori? -
@benjamin Basta che metti 1 al posto della bancata del bologna e continui
-
@benjamin blocca il lucchetto della prima partita che avevi bancato, poi metti ad 1 la quota banca della partita che non hai bancato e blocca il lucchetto, e banca la terza per l'importo che ti viene indicato
-
perfetto, grazie ad entrambi
-
Buongiorno, sono nuovo da ste parti e avrei una domanda.
Quando banco su betfair, in caso di perdita della scommessa(e quindi in caso di vittoria sul sito della puntata) i soldi della responsabilità li perdo? -
@Mirromb sì, ma nella seconda banca il multiplicatore tiene in considerazione che hai perso quei soldi e ti fa bancare di più
-
Ciao ragazzi un consiglio: se decido di bancare una scommessa a una quota più bassa di quanto mi indica il calcolatore per ridurre le perdite e non mi viene abbinata subito, la scommessa la devo annullare subito? o posso aspettare anche un giorno per vedere se la abbina e in caso negativo annullarla?
-
@Lukas_0 se pensi che la quota si possa abbassare, si puoi lasciarla e sperare che venga abbinata anche il giorno dopo...però la quota potrebbe anche alzarsi (comunque il calcolatore ti indica "quanto" bancare, la quota a cui bancare la inserisci tu)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet