Bancata non abbinata?
-
@Jack14 si lo so, ma non so quando chiuderlo...prima di inserire la quota media e prima di riportare l'importo della multipla al valore iniziale?
-
@protec20 cosa intendi per "riportare la multipla al valore iniziare"?
-
@Jack14 hai letto la guida per le bancate non abbinate in multipla?
-
@protec20 ha detto in Bancata non abbinata?:
ciao a tutti....non ero riuscito a bancare tutto l'importo della mia seconda partita di una multipla in modalità normale...ho fatto i calcoli con la formula riportata nella guida e sono riuscito a bancare la restante parte...la cosa che non ho capito è il momento in cui devo chiudere il lucchetto...lo chiudo quando ancora non ho riportato l'importo puntata della multipla al valore iniziale e prima di inserire la quota media delle quota banca? grazie
@Chomp96 mi confermi per favore?
-
@protec20 il lucchetto lo dovrai bloccare dopo aver completato il procedimento della bancata per la parte restante e messo la quota banca media nel multiplicatore rimettendo l'importo reale puntato per la multipla, a quel punto blocchi il lucchetto, se poi l'importo bancato differisce per pochi cent lo modifichi manualmente nel campo della bancata
-
@Chomp96 quindi io ho bancato la restante parte; devo quindi prima inserire la quota media nella "quota banca" nella riga relativa a quell'evento, inserire il valore iniziale nell'importo multipla e poi chiudere il lucchetto?
-
@protec20 esattamente, devi riportare la multipla al suo valore originale di puntata, inserire la quota banca media per quell'evento, e poi bloccare il lucchetto
-
@Chomp96 però l'importo bancato e quindi responsabilità non corrispondono...devo fare la somma delle due bancate? se si poi non mi corrisponde la responsabilità
-
@protec20 hai fatto la media ponderata? se fai la media normale difficilmente gli importi corrisponderanno al centesimo, l'importo di bancata che ti indica il multiplicatore deve essere uguale alla somma delle bancate fatte
-
@Chomp96 ho preso la media che mi dava betfair mettendo la spunta su "quota media"
-
@protec20 quella dovrebbe andare bene, forse differisce al massimo di qualche decimo,la differenza tra i tuoi importi bancati e quelli che ti mostra il multiplicatore sono poco diversi o molto diversi?
-
@Chomp96 70 centesimi di responsabilità di differenza
-
@protec20 probabilmente è dovuto a qualche approssimazione, prova a postare lo screen del multiplicatore e delle due bancate fatte per vedere se si può inserire una quota più corretta
-
@Chomp96 ok...può essere dovuto al fatto che tra la prima e la seconda bancata c'è un gol di mezzo che ha fatto crollare la quota?
-
@protec20 si, potrebbe essere, in ogni caso se la differenza che riscontri è di pochi centesimi non è un gran problema
-
sisi...visto com'è andata non mi interessano i 70 centesimi in pù o in meno....ma volevo capire se dovesse ricapitare
importo puntata che ho dovuto inserire era di 94,96 perchè la bancata originale doveva essere 158,72 a 1,53
-
@protec20 la quota media ponderata in realtà e 1,1936111... per cui l'importo bancato non è 206,01 come mostra il calcolatore, ma 205,36, come lo è anche in realtà, quindi se metti la quota banca media reale 1,1936 vedrai gli importi reali anche nel multiplicatore
-
@Chomp96 grazie mille...posso sapere la formula per avere quel 1,1936?
-
@protec20 (quota banca1 x importo bancato1 + quota banca2 x importo bancato2)/(importo bancato1+importo bancato2)
-
Salve a tutti, ho dovuto effettuare questa procedure, ma se non ho capito male il mio guadagno, negativo in quanto scommessa qualificante con soldi reali e che quindi chiamerei perdita, credo sia maggiore di quello che resta scritto sul profit tracker...li rimane scritto come guadagno quello che deriva dal primo calcolco senza contare la doppia bancata che ho dovuto fare, e che quindi in caso di perdita su Betfair credo che sarà leggermente più alta di quella che trovo appunto sul tracker...ho capito bene o ho sbagliato qualche ragionamente? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet