Bancata non abbinata?
-
@Chomp96 70 centesimi di responsabilità di differenza
-
@protec20 probabilmente è dovuto a qualche approssimazione, prova a postare lo screen del multiplicatore e delle due bancate fatte per vedere se si può inserire una quota più corretta
-
@Chomp96 ok...può essere dovuto al fatto che tra la prima e la seconda bancata c'è un gol di mezzo che ha fatto crollare la quota?
-
@protec20 si, potrebbe essere, in ogni caso se la differenza che riscontri è di pochi centesimi non è un gran problema
-
sisi...visto com'è andata non mi interessano i 70 centesimi in pù o in meno....ma volevo capire se dovesse ricapitare
importo puntata che ho dovuto inserire era di 94,96 perchè la bancata originale doveva essere 158,72 a 1,53
-
@protec20 la quota media ponderata in realtà e 1,1936111... per cui l'importo bancato non è 206,01 come mostra il calcolatore, ma 205,36, come lo è anche in realtà, quindi se metti la quota banca media reale 1,1936 vedrai gli importi reali anche nel multiplicatore
-
@Chomp96 grazie mille...posso sapere la formula per avere quel 1,1936?
-
@protec20 (quota banca1 x importo bancato1 + quota banca2 x importo bancato2)/(importo bancato1+importo bancato2)
-
Salve a tutti, ho dovuto effettuare questa procedure, ma se non ho capito male il mio guadagno, negativo in quanto scommessa qualificante con soldi reali e che quindi chiamerei perdita, credo sia maggiore di quello che resta scritto sul profit tracker...li rimane scritto come guadagno quello che deriva dal primo calcolco senza contare la doppia bancata che ho dovuto fare, e che quindi in caso di perdita su Betfair credo che sarà leggermente più alta di quella che trovo appunto sul tracker...ho capito bene o ho sbagliato qualche ragionamente? Grazie
-
@Ale23 è corretto, il pt tiene ancora conto del fatto che la bancata tu l'abbia fatta alle quote iniziali, per cui una volta che la partita sarà conclusa se vuoi essere preciso dovrai inserire manualmente i reali incassi/perdite della bancata
-
salve,
non ho trovato un forum relativo al bonus benvenuto di betflag volevo chiedere info sul bonus benvenuto sul rimborso al 50%, volevo sapere se è conveniente farlo perché un mio amico ha fatto un altro bonus benvenuto ma la relativa vincita è stata fatta in soldi virtuali -
@Ciccio1982 quel bonus si può sfruttare seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag ma è poco profittevole rispetto alla riduzione sulla commissione exchange
-
@Chomp96 Grazie mille della risposta e soprattutto visto che sei dello staff grazie anche del servizio...avrei un'altra domanda ma è per un altro bookmaker, quindi scriverò sulla pagina relativa...grazie ancora
-
è possibili che la bancata si abbini da sola durante la partita oppure bisogna per forza farlo prima dell inizio della partita @Chomp96
-
@Mars è possibile che la bancata si abbini durante la partita, ma è anche possibili che la quota salga e che non venga abbinata mai
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, forse e'una domanda stupida, come faccio a bancare una multipla con quota diversa dal multiodds?
-
@michidi Se sono cambiate le quote banca, devi intanto aver inlucchettato quelle già bancate poi non fai altro che aggiornare le quote ancora da bancare. Se invece devi fare bancata non abbinata, cioè hai già bancato una parte ad una quota devi seguire la guida.
-
Scusate nel caso di bancata non abbinata in una multipla, quando faccio la media delle quote alle quali ho bancato si intende media matematica o media ponderata in base agli importi abbinati?
-
@kino per avere una situazione quanto più precisa possibile devi fare la media ponderata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet