Bancata non abbinata?
-
@claudio-dott69 il mercato si chiama"Entrambe le Squadre Segnano", ed è ancora presente
-
Scusate una domanda.
Per un mio errore avevo bancato solo 500€ alla prima partita di questa multipla, ora avendo vinto la quota punta come mi devo comportare per bancare la seconda partita? Banco lo stesso gli 813,56€ oppure devo cambiare qualcosa nella formula?
-
@ninjabomby inserisci manualmente il valore 500 nel riquadro con sfondo grigio che vedi sulla destra, in corrispondenza della prima partita, poi banchi la seconda (così il guadagno totale si aggiorna)
comunque sì, ora banca la seconda partita
-
@Anonymous forse mi sto perdendo qualcosa....ma perchè il guadagno totale diminuisce a 10€ invece che aumentare?
Avendo bancato solo 500€ ho perso 185€ invece che i 216,64€...quindi dovrei aver risparmiato/guadagnato 31,64€....o sto sbagliando qualche calcolo?
-
@ninjabomby non fare riferimento al guadagno medio ma a quanto indicato nella tabella in fondo
-
Non trovo l'importo che mi è stato abbinato ASAP
-
@DavideMigliori apri la pagina in cui hai piazzato la bancata e sulla destra trovi la scritta "Le Tue Scommesse" e lì compaiono sia le abbinate che le non abbinate
-
Grazie mille
-
Ciao, qualche ora fa mi ero interessato all'offerta dei 60€ di benvenuto betclic. Dopo essermi iscritto e depositato con il codice, ho aperto l'oddsmatcher e cercato la partita con le relative quote. Ho subito notato che non combaciavano e ho quindi letto qualche commento qui. Uno di questi suggeriva di aspettare pochi minuti prima dell'inizio della partita. Così ho aspettato e quando sono tornato ho aggiornato i due siti su cui compariva la partita e anche l'oddsmatcher. Dopo aver aggiornato l'oddsmatcher, la partita che mi interessava (che iniziava oggi alle 18:00) è sparita.
Ho quindi cercato sull'oddsmatcher un'altra partita compatibile con liquidità e quota minima richiesta. La trovo ma ha ancora lo stesso problema. Ho provato a consultare la guida ma non l'ho capita. Posso ignorare le differenze o devo inserire i nuovi dati nell'oddsmatcher? Se si come? -
@dafakerussian se le quote non dovessero corrispondere, dovrai modificare nel calcolatore le quote in modo da farle coincidere con quelle che avrai su betclic e su betfair exchange, e a quel punto fare le relative giocate
-
@Chomp96 Dovrei aver risolto, ho inserito la nuova quota in basso. Non ho ancora capito se ho fatto bene ad aggiornare l'oddsmatcher.
-
@dafakerussian si, dovresti aver fatto bene, per una conferma puoi allegarci qui la puntata e la bancata che hai fatto e possiamo dartene conferma
-
-
@dafakerussian è quasi corretto, per bilanciare meglio la giocata, dovresti bancare a quota 2,12 altri 3,18€
-
@Chomp96 Da cosa lo deduci?
-
@Chomp96 Non è che non mi fido di te, è solo che sto cercando di capire!
-
@dafakerussian dal fatto che il calcolatore indica 57,97 come importo da bancare a quelle quote
-
@Chomp96 Fatto, grazie
-
salve scusate.. sto facendo il bonus benvenuto di goldbet ..ho dovuto bancare la seconda partita della multipla che si giochera stasera..ma dei 107 euro da bancare ne ha bancati solo 15 e gli altri 92 sono in scoomesse non abbinate ( puo succedere anche se c'era abbastanza liquidita?) cosa devo fare ora ? aspetto e spero che vengano abbinati tutti?
-
@MattiaGigliola attendi fino ad un'ora prima dell'inizio del match. Se a quel punto hai ancora una parte non abbinata ti basterà seguire e applicare le indicazioni presenti qui -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet