Bancata non abbinata?
-
salve scusate.. sto facendo il bonus benvenuto di goldbet ..ho dovuto bancare la seconda partita della multipla che si giochera stasera..ma dei 107 euro da bancare ne ha bancati solo 15 e gli altri 92 sono in scoomesse non abbinate ( puo succedere anche se c'era abbastanza liquidita?) cosa devo fare ora ? aspetto e spero che vengano abbinati tutti?
-
@MattiaGigliola attendi fino ad un'ora prima dell'inizio del match. Se a quel punto hai ancora una parte non abbinata ti basterà seguire e applicare le indicazioni presenti qui -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
va bene grazie mille.. perche ho scelto con cura le partite con abbastanza liquidita.. quindi puo succedere lo stesso?
-
@MattiaGigliola se all'atto della bancata la liquidità era più bassa rispetto cifra bancata allora è normale che non venga completamente abbinata
-
quindi nelle multiple diciamo che c'è poco da fare in questi casi giusto?
-
@MattiaGigliola sì, è difficile prevedere la liquidità precisa che ci sarà su betfair nel momento in cui andrai a bancare il secondo/terzo/quarto evento della multipla
-
va bene ti ringrazio molto
-
dice ad un certo punto di annullare la scommessa non abbinata .. come si fa esattamente?
-
@MattiaGigliola devi recarti nella pagina dell'evento (per intenderci dove c'erano le quote blu e rosa) e nella parte destra della pagina, nella scheda "le mie scommesse" cliccare sul pulsante "Annulla tutte le scommesse non abbinate"
-
va bene grazie mille ...per sicurezza chiedo se è possibile che anche questa seconda scommessa venga non abbinata.. perche di nuovo su quela partita c'è pochissima liquidità
-
@MattiaGigliola sì è possibile, in tal caso basta ripetere i passaggi impostando così il calcolatore:
-
ok purtroppo non mi si è abbinata neanche la seconda quindi..apro l' oddsmatcher ,ho inserito 100 dove dice puntata originale sul bookmaker ( 100 era la puntata di tutta la multipla), la quota originaria del bookmaker cioe 1,40 , e inserisco la media tra le 2 quote di betfair riguardanti la prima scommessa e la seconda non abbbinata ... fino qui è tutto giusto?
la seconda parte invece non mi è tanto chiara -
@MattiaGigliola se hai una multipla ignora il messaggio sopra, ti sarà sufficiente ripetere nuovamente il procedimenti scritti qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
ok grazie ma nel calcolo l' importo puntata sara il primo ( 100) od il secondo nel mio caso dopo il calcolo 84,11?
-
si trattta della seconda non abbinata
-
@MattiaGigliola su quello precedentemente calcolato nel primo caso di bancata non abbinata
-
ok perfetto grazie mille
-
ciao allora io ho fatto tutta la procedura per la scommessa non abbinata solo che invece che due voci ne "le tue scommesse" ce ne sono tre.
ho bancato il 2 del leverkusen di domani e ora ne ho due a 2.14 di cui una 2.76E /3.15E, l'altra 15.84E /18.06E, mentre la terza(quella che non era abbinata) a 2.16 di 21.01E/ 24.37E.
E' tutto a posto o devo fare qualcosa? -
@Riccho dicci esattamente quanto hai puntato sul bookmaker e a che quota
-
ho puntato 40 a 2.08
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet