Bancata non abbinata?
-
@JackMcNinja si certo, ma appunto devi sottrarre solo quello che hai effettivamente giocato, e quel 60,06 non avendolo mai giocato e perso, non devi appunto considerarlo, questo non significa che quella quota viene coperta dal nulla, ma la sua copertura viene fatta con la contropuntata che farai usando il calcolatore punta punta
-
@Chomp96 Invece l'ho giocato perchè non faceva parte degli esiti in contemporanea. E' avvenuto prima.
Ho dovuto giocarlo per coprirmi. Le coperture con il punta punta riguardano solo i match in contemporanea.
Sbaglio? -
@JackMcNinja ok, si, è corretto, perdonami, per un attimo pensavo che fossero in contemporanea le prime due quote 8,25 e 2,1, e non le quote 2,1 e 1,55, ti confermo che quello che dici è corretto
-
@Chomp96 Figurati, mi interessava solo aver capito il ragionamento. Ti ringrazio!
-
Salve il bonus sport su Betfair come lo riscatto
-
@vegeta94 ti ho risposto nell'altra discussione
-
@Anonymous ho fatto la scommessa con il bonus e mi sono stati detratti 10 euro dal saldo e 10 del bonus come mai?
-
@vegeta94 perché nel saldo erano inclusi anche i 10€ bonus, quindi ti ha dato la sensazione che ti abbiano tolto anche 10€ tuoi ma non è così
ti ha scalato solo il bonus
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti, scusate se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma non riesco a capire dove devo scrivere. Ero in procinto di prelevare da betfair, però quando vado per prelevare e inserisco l'importo mi spunta la voce "impossibile elaborare il prelievo. non disponi di fondi sufficienti". Qualcuno mi dice come devo fare? Non riesco a capire cosa sto sbagliando
-
@riccardoparr stai effettivamente prelevando una cifra di cui disponi per il prelievo attualmente sul sito?
-
@Chomp96 sì! Ho provato anche con cifre più basse ma non mi fa prelevare
-
@riccardoparr hai verificato i documenti? Hai reso prima prelevabile quel saldo giocandolo almeno una volta?
-
Credo di non aver giocato quel saldo.. Ora ho capito il motivo, grazie mille della tua disponibilità, ti vedo sempre attivo! menomale che c'è gente come te!
-
ragazzi mi serve aiuto, sono ancora molto inesperto, ho fatto una puntata da 80 euro (compresi 10 euro bonus di betway) bene fin qui, sono andato su betfair e dovevo bancare 140 euro circa e vedevo che il saldo non era disponibile quindi sono andato su deposita, ma avevo messo giorni prima limite di deposito di 100 euro settimanali, la partita è dopo domani, ma quelli di betway non mi hanno voluto annullare la schedina e ora mi trovo fregato che non posso fare la bancata.. Cosa mi consigliate di fare?
-
@seee85 ha detto in Bancata non abbinata?:
ragazzi mi serve aiuto, sono ancora molto inesperto, ho fatto una puntata da 80 euro (compresi 10 euro bonus di betway) bene fin qui, sono andato su betfair e dovevo bancare 140 euro circa e vedevo che il saldo non era disponibile quindi sono andato su deposita, ma avevo messo giorni prima limite di deposito di 100 euro settimanali, la partita è dopo domani, ma quelli di betway non mi hanno voluto annullare la schedina e ora mi trovo fregato che non posso fare la bancata.. Cosa mi consigliate di fare?
ma su betfair hai "zero euri"? credo che lunedì 100€ li potrai comunque depositare; per la differenza o vai su betflag o contropunti su altro book.
oppure contropunti su altro book direttamente tutto.
-
si su betfair avevo circa 90 euro che li ho bancati intanto, mi ha fatto depositare solo 50. ma mi restano altri 50 euro da bancare.. secondo voi se li contatto mi alzano il limite o devo attendere 7 giorni?
-
@Samabet grazie per il consiglio, allora aspetto lunedi o vedo di puntare su un altro book è l'unica per limitare i danni, o rischio questi 50 euro..ci penserò su...grazie mille
-
si su betfair avevo circa 90 euro che li ho bancati intanto, mi ha fatto depositare solo 50. ma mi restano altri 50 euro da bancare.. secondo voi se li contatto mi alzano il limite o devo attendere 7 giorni?
i limiti non te li alzano. devi fare tu la modifica e attendere i 7 giorni
-
@Samabet grazie per il consiglio, allora aspetto lunedi o vedo di puntare su un altro book è l'unica per limitare i danni, o rischio questi 50 euro..ci penserò su...grazie mille
in questo luogo non esiste la parola "rischio". banca o contropunta appena puoi = "limita il danno".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet