Bancata non abbinata?
-
@leolapy se vinci su Betfair, nel Profit Tracker inserirai l'Incasso Banca che corrisponde alla somma dei due importi che hai bancato (sottratti della commissione 5%).
Se invece vinci nel book inserisci come incasso Punta l'importo vinto, mentre su Incasso banca sommi le responsabilità perse e le inserisci come importo perso -
Ragazzi ho scommesso il bonus derivato dall'iscrizione a skybet ma mi è stato abbinato in parte.
Alla fine è una partita che gioca sabato e probailmenye l'abbino facile.
Però vorrei capire che calcoli dovrei fare se volessi cambiare quota. Grazie anticipatamente -
@lucasentenza Ciao, basta che clicchi su "Bancata non abbinata?" nel calcolatore e segui le istruzioni presenti nel link che ti si apre
-
ciao
ho fatto una scommessa in Betfair su banca dall'importo di 50 euro e il sito automaticamente dopo aver messo conferma scommessa mi ha diviso la giocata in una scommessa da 39 euro su banca e altri 11 su un'altra di tipo banca, perche? è giusto? -
@agiona l'importante è che ci sia scritto Abbinate, non preoccuparti se te l'ha divisa
-
@anonymous no quella da 39,52 è "non abbinata"
-
@agiona ok, allora segui le istruzioni che trovi linkate in cima
-
@anonymous qual'è il calcolatore delle puntate non abbinate? Mi aiuti per favore?
-
@agiona il calcolatore è quello di ninjabet, clicca su "bancata non abbinata"
-
me la calcolate per favore? non voglio sbagliare
-
@agiona devi seguire le istruzioni, è tutto scritto
devi utilizzare la funzione Bancata Non Abbinata presente nel calcolatore
-
Chiedo troppo se me la calcoli tu? grazie mille
-
@agiona devi aggiornare la pagina su Betfair e vedere l'importo abbinato e seguire le istruzioni. Non posso sapere se su Betfair la bancata sia stata abbinata completamente o la parte non abbinata sia ridotta.
È scritto tutto nelle istruzioni, le abbiamo fatte apposta
-
le avevo gia viste ma non capisco niente...aiuto
-
@marcolino1968 se vai qui le vedi sotto "non abbinate"? https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
Salve, nel caso io abbia bancate parzialmente abbinate su più quote, qual è la proporzione da utilizzare per sapere quanto bancare a quota più alta?
Come esempio posso prendere bancare a 2.3, poi dopo a 2.32 e poi 2.34. Perchè grazie al calcolatore posso calcolarmelo se ho fino a 2 bancate diverse, ma non di più -
@walt9 sull'exchange vai in "le tue scommesse" e spunta quota media e ti calcolera' la quota media abbinata....cosi da inserire quella nel calcolatore x sapere a quanto devi bancare il resto
-
@danubio cioè a quel punto dovrei mettere nel calcolatore come
Betfair - QUOTA = Quota_Media (nel mio caso precedente sarebbe 2.31)
in ABBINATA la somma dell'importo che mi è stato abbinato nelle bancate precedenti e in
NUOVA QUOTA = la nuova quota a cui voglio bancare, nel mio esempio precedente a 2.34 ad esempio? -
@walt9 Esattamente
-
Grazie @Danubio, e nel caso le bancate parzialmente abbinate fossero nel Multiplicatore c'è una procedura da seguire?
Perchè l'importo da bancare è diverso dal calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet