Bancata non abbinata?
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@Chomp96 ho fatto il cash out, mi appare la scritta riuscito correttamente, solo che nella finestra a destra " mercato solo vincente " non scompaiono le puntate, inoltre, sempre nella stessa finestra, in basso delle due puntate risulta una bancata che prima non c'era.
-
@Rimaz si, è normale betfair per annullare una giocata fa la sua giocata opposta, e quindi ti ritrovi ora quella bancata, devi ora procedere facendo la bancata corretta
-
@Chomp96 dopo la nuova bancata scompariranno sia le puntate che la bancata?
-
@Rimaz no, quelle giocate rimarranno comunque, ma va bene così
-
@Chomp96 ok
-
salve, scusate la domanda, forse banale...al momento di inserire la bancata la quota era cambiata e mi diceva "bancata non abbinata"; dopo un minuto la quota è tornata quella per cui avevo bancato ed ora mi dice che è stata abbinata...chiedo conferma giusto per stare tranquillo, anche perchè andando in fondo alla pagina su "conto personale" dice che al momento non sono presenti scommesse, mentre cliccando su "attività scommesse"<"exchange" , su "scommesse abbinate" mi da la bancata con la quota con cui l'ho piazzata...sono a posto o devo fare qualcosa? Ringrazio molto in anticipo;)
-
@Pitt1106 sei a posto, si è abbinata in un secondo momento
-
ciao ragazzi, ho un problema con una bancata in multipla. Doveva bancare 63.33€ a quota 1.47 ma mentre effettuvo la giocata la quota è cambiata a 1.48 con una liquidità di 3€. La bancata fatta ovviamente non era abbinata e di conseguenza ho fatto cashout perchè ho bancato ad una quota più bassa. Ora però se vado nella sezione "le mie scommesse" mi da due bancate abbinate per altro su selezioni differenti (14,70€ sull'over 3,5 a quota 3.20 e 32€ sull'under 3,5 a quota 1,47). Non so come fare....
-
@DicGian si, è normale, quello è dovuto al cash out che hai fatto, betfaitr per annullare una bancata fa una giocata opposta che ne annulla gli effetti, vedrai infatti che comunque ti saranno tornati i soldi sul conto
-
@Chomp96 esattamente, mi ritrovo con -18,40€.... quindi ora cosa dovrei fare? Fare nuovamente la bancata alla nuova quota in base a quanto segnato nel multiodds?
-
@DicGian se dopo aver fatto cash out non hai fatto altro, si, dovrai modificare la quota banca sul multiodds mettendo quella attualmente disponibile, e dovrai bancare a quella quanta quanto indicato
-
@Chomp96 perfetto ti ringrazio, sempre gentilissimo
-
Ragazzi stavo bancando una partita a 4,50 con 79,33 € ma una volta effettuata, non so perché mi ha bancato a quota 4,41, ovviamente però a quota più bassa andrebbe bancato un' importo più alto in questo caso sarebbero stati 80,96 €. In questo caso cosa succede lascio cosi e ci perdo 1,63 € in caso di bancata vincente ? È corretto ? Grazie per l' aiuto
-
@volitans87 se vuoi puoi bancare la differenza seguendo questa guida ma non è necessario visto che al momento stai risparmiando in termini di responsabilità, quindi in caso di puntata vincente otterrai una perdita inferiore.
-
@Freddie provo a lasciare così, grazie
-
Salve a tutti, sono Marco e sono nuovo del mondo matched betting.
stavo provando a fare l'offerta di Benvenuto di Bet365 ma devo aver sbagliato qualcosa nel bancare su Betfair.
mi trovo con doppia bancata abbinata e non saprei proprio come fare, purtroppo non ho salvato lo screen di quello che dovevo bancare e ho paura di perdere tutta la responsabilità vi allego uno screen se qualcuno mi può aiutare. la partita si gioca alle 17:30 oggi -
@marcosak87 quanto hai scommesso su Bet365 e a quale quota?
-
@Freddie ciao, su bet 365 ho puntato prima 100 su una scommessa normale.
poi il bonus di 100 per questa BR di cui ho allegato lo screen.
ho usato la strategia alternativa .
su bet365 ho scommesso 100 di bonus a quota 3,75 -
@marcosak87 ok bene, vedi per caso bancate non abbinate? Puoi verificarlo qui https://href.li/https://myactivity.betfair.it/#/exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet