Bancata non abbinata?
-
@anonymous no quella da 39,52 è "non abbinata"
-
@agiona ok, allora segui le istruzioni che trovi linkate in cima
-
@anonymous qual'è il calcolatore delle puntate non abbinate? Mi aiuti per favore?
-
@agiona il calcolatore è quello di ninjabet, clicca su "bancata non abbinata"
-
me la calcolate per favore? non voglio sbagliare
-
@agiona devi seguire le istruzioni, è tutto scritto
devi utilizzare la funzione Bancata Non Abbinata presente nel calcolatore
-
Chiedo troppo se me la calcoli tu? grazie mille
-
@agiona devi aggiornare la pagina su Betfair e vedere l'importo abbinato e seguire le istruzioni. Non posso sapere se su Betfair la bancata sia stata abbinata completamente o la parte non abbinata sia ridotta.
È scritto tutto nelle istruzioni, le abbiamo fatte apposta
-
le avevo gia viste ma non capisco niente...aiuto
-
@marcolino1968 se vai qui le vedi sotto "non abbinate"? https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
Salve, nel caso io abbia bancate parzialmente abbinate su più quote, qual è la proporzione da utilizzare per sapere quanto bancare a quota più alta?
Come esempio posso prendere bancare a 2.3, poi dopo a 2.32 e poi 2.34. Perchè grazie al calcolatore posso calcolarmelo se ho fino a 2 bancate diverse, ma non di più -
@walt9 sull'exchange vai in "le tue scommesse" e spunta quota media e ti calcolera' la quota media abbinata....cosi da inserire quella nel calcolatore x sapere a quanto devi bancare il resto
-
@danubio cioè a quel punto dovrei mettere nel calcolatore come
Betfair - QUOTA = Quota_Media (nel mio caso precedente sarebbe 2.31)
in ABBINATA la somma dell'importo che mi è stato abbinato nelle bancate precedenti e in
NUOVA QUOTA = la nuova quota a cui voglio bancare, nel mio esempio precedente a 2.34 ad esempio? -
@walt9 Esattamente
-
Grazie @Danubio, e nel caso le bancate parzialmente abbinate fossero nel Multiplicatore c'è una procedura da seguire?
Perchè l'importo da bancare è diverso dal calcolatore -
@walt9 ecco, segui la spiegazione di Claudio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/156
-
@illyrian_king Ok, ti ringrazio, quindi dopo nel caso dovrei tenere conto di quel nuovo IMPORTO PUNTATA calcolato per anche tutte le altre partite del multiplicatore oppure una volta preso il mio importo indicato e bancato quello devo rimettere la puntata originale?
Probabilmente dovrò rimettere la mia puntata originale e per ottenere il guadagno effettivo mettere al posto della quota da bancare la media delle quote bancate?@claudio-ninjabet ha detto in Bancata non abbinata?:
@ninja31 che se non ti abbina tutto a 1.37 puoi calcolare l'importo della puntata non coperto e bancare alla quota con liquidità.
quindi:- annulli le bancate non abbinate
- inserisci nel multiplicatore un importo pari a [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale]
- inserisci nel multiplicatore la quota per bancare che ha liquidità (quindi maggiore di 1.37)
- banchi l'importo indicato
il cash out ti indica un guadagno perchè puoi puntare ad una quota maggiore rispetto a 1.34
-
@walt9 gusrda io non ho seguito tutta la discussione ma presumo che dopo la prima partita la quota per bancare la seconda e' cambiata. Mi confermi?
Se è così fai:
Apri il moltiplicatore e inserisci le quote e la puntata esattamente come fai fatto quando hai puntato, poi chiudi il lucchetto della pruma partita.
Fai bancata totale della seconda partita - bancata abbinata = bancata non abbinata.
Bancata non abbinata / bancata totale seconda partita x puntata originale = puntata non abbinata.
Metti la puntata non abbinata sul multiplicatore, inserisci la nuova quota per bancare, banca l'importo indicato.
Fammi sapere come va. -
@illyrian_king Ok, credo di aver capito, quindi, dopo aver bancato correttamente la seconda partita grazie al tuo metodo, nel caso in cui io la vinca sul bookmaker e avessi una terza partita da bancare, dovrò sostituire la quota della seconda partita, che mi è cambiata, con la quota media a cui sono riuscito a bancare, ma mantenere inalterato il valore dell'importo puntata originale?
-
@walt9 ti rispondo ora perché ho avuto problemi con la connessione.
Dovrebbe essere così, anche se a me non è ancora capitato.
Aspettiamo qualcuno più esperto che ce lo confermi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet