Bancata non abbinata?
-
@freddie ok lo faro' , grazie !
-
ho puntato 10 € su W.Hill e poi ho cercato di bancare la stessa partita su Betfair modificando la quota in base alla quota che mi dava il calcolatore ma mi dice bancata non abbinata....come devo fare ?
-
@stefano1250 in quei casi non devi procedere in quel modo, ma devi fare l'esatto contrario, devi modificare la quota sul calcolatore per farla coincidere a quella che vedi su betfair, per cui ora annulla la bancata non abbinata e procedi in questo modo
-
@chomp96 grazie ....già risolto :))
-
Questo post è eliminato! -
Sisal non mi accett una scommessa di 200 euro mentre ho già scommesso su bwin...che faccio ora? Come posso richiamare su bwin la scommessa? È possibile? Partita mjolby del 05.06.22
-
@krill purtroppo non è possibile annullare una puntata, dovrai quindi per forza coprirla, potrai farlo o usando un'altro bookmaker usando la quota di quello stesso esito che dovevi giocare, oppure provare a coprirla con una bancata
-
Mi dice non è possibile piazzare scommessa minimo 2 max 48...penso sia un problema di liquidità...e adesso?
-
@krill come detto dovrai ora provare a coprirla o contropuntando su un'altro bookmaker, o bancando, su che esito e partita hai scommesso su bwin? e quanto hai effettivamente puntato su bwin?
-
Divisione 2 svedese? Credo proprio che bwin ti saluterà presto. Spero nel frattempo tu possa sistemare la cosa.
-
Scommesso mjolby yxhult divisione 2 svedese...su bwin 303 euro su over 3,5
-
@krill sei certo di non aver giocato sull'under 3,5 su giocodigitale? l'over probabilmente dovevi giocarlo su sisal
-
Scusa ho giocato u 3,5 su bwin, mi sono confuso...
-
Mi sapete dire se su gioco digitale posso scommettere i 200 euro che avrei dovuto scommettere su sisAl?
-
@krill con tutta probabilità su gioco digitale non potrai scommettere quella cifra, se hai a disposizione eurobet ti consigliamo di contropuntare lì, in alternativa indicaci quali altri bookmaker possiedi
-
Bet365, wh, planet365, Sisal, batteria, bwin, insomma tutte quelle delle benvenuto prima di snai perché sono arrivato lì.
-
@krill ok, considerando che la partita giocherà tra alcuni giorni puoi procedere in questi modi, o per ora attendi l'avvicinarsi della partita, e domani provi a scommettere nuovamente su sisal, oppure puoi iniziare a provare a usare better per scommettere, ma anche in questo caso ti consiglieremo di attendere l'avvicinarsi della partita, e quindi di provare in ogni caso prima con il primo metodo e quindi tentare nuovamente di giocare su sisal una volta che la partita sarà più vicina, ma non dovrai dimenticarti la cosa
-
Ok io attendo ma se su Sisal mi rimane il blocco anche lunedì che faccio...la rischio? Ma scusa con il dutcher riesco a vedere la liquidità minima o impostarla ?
-
@krill la partita gioca domenica, quindi lunedì sarà troppo tardi, dovrai coprire al massimo entro domenica mattina, con il dutcher non puoi vedere il limite di puntata dei bookmaker, non essendo un parametro fisso, se non dovessi riuscire a giocare su sisal dovrai contropuntare usando gli altri bookmaker che hai a disposizione, eventualmente anche dividendo le puntate tra di loro per arrivare a quanto necessario
-
Ok..grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet