Bancata non abbinata?
-
@walt9 ecco, segui la spiegazione di Claudio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/156
-
@illyrian_king Ok, ti ringrazio, quindi dopo nel caso dovrei tenere conto di quel nuovo IMPORTO PUNTATA calcolato per anche tutte le altre partite del multiplicatore oppure una volta preso il mio importo indicato e bancato quello devo rimettere la puntata originale?
Probabilmente dovrò rimettere la mia puntata originale e per ottenere il guadagno effettivo mettere al posto della quota da bancare la media delle quote bancate?@claudio-ninjabet ha detto in Bancata non abbinata?:
@ninja31 che se non ti abbina tutto a 1.37 puoi calcolare l'importo della puntata non coperto e bancare alla quota con liquidità.
quindi:- annulli le bancate non abbinate
- inserisci nel multiplicatore un importo pari a [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale]
- inserisci nel multiplicatore la quota per bancare che ha liquidità (quindi maggiore di 1.37)
- banchi l'importo indicato
il cash out ti indica un guadagno perchè puoi puntare ad una quota maggiore rispetto a 1.34
-
@walt9 gusrda io non ho seguito tutta la discussione ma presumo che dopo la prima partita la quota per bancare la seconda e' cambiata. Mi confermi?
Se è così fai:
Apri il moltiplicatore e inserisci le quote e la puntata esattamente come fai fatto quando hai puntato, poi chiudi il lucchetto della pruma partita.
Fai bancata totale della seconda partita - bancata abbinata = bancata non abbinata.
Bancata non abbinata / bancata totale seconda partita x puntata originale = puntata non abbinata.
Metti la puntata non abbinata sul multiplicatore, inserisci la nuova quota per bancare, banca l'importo indicato.
Fammi sapere come va. -
@illyrian_king Ok, credo di aver capito, quindi, dopo aver bancato correttamente la seconda partita grazie al tuo metodo, nel caso in cui io la vinca sul bookmaker e avessi una terza partita da bancare, dovrò sostituire la quota della seconda partita, che mi è cambiata, con la quota media a cui sono riuscito a bancare, ma mantenere inalterato il valore dell'importo puntata originale?
-
@walt9 ti rispondo ora perché ho avuto problemi con la connessione.
Dovrebbe essere così, anche se a me non è ancora capitato.
Aspettiamo qualcuno più esperto che ce lo confermi. -
@walt9 esatto, l'importo puntato deve essere quello inziale quando hai puntato la multipla e la quota banca della seconda deve essere la media tra le quote a cui sei riuscito a bancare
-
@illyrian_king @Anonymous Vi ringrazio tanto, a me stava per capitare ma il Siviglia ha deciso di lottare fino alla fine, quindi perfetto così. Grazie le spiegazioni dettagliate.
-
@walt9 a te ha fatto un favore Siviglia a me no, avevo puntato sulla X e ora devo completare il rollover hehe
-
Ciao! dopo aver bancato su betfair mi dice "scommesse abbinate", ma non in scritta verde come sulla guida. Va bene lo stesso?
-
@ninjanauru Sì, tutto ok, è solo cambiata la visualizzazione due mesi fa.
-
@claudio-ninjabet
Ciao sono nuovo su ninja bet, non riesco a vedere le scommesse abbinate dopo aver BANCATO su betfair, inoltre non riesco a pagare la guida Premium.
Mi potresti aiutare? -
Ciao sono nuovo su ninja bet, non riesco a vedere le scommesse abbinate dopo aver BANCATO su betfair, inoltre non riesco a pagare la guida Premium.
Mi potreste aiutare? -
@salvatorepodella per vedere le bancate abbinate vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e a destra filtra per periodo '3 Mesi'
Per l'abbonamento che errore ti esce?
-
Ho provato a bancare oggi una scomessa ma mi dice bancata accetata parzialmente? Cosa vuol dire è cosa devo fare adesso? grazie
-
@sk8boarder se non è stata abbinata completamente clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni
-
Salve, oggi ho approfittato tramite la vostra guida del bonus Sisal. Quando ho bancato su Betfair questa mattina diceva "scommesse non abbinate", mentre adesso nella sezione exchange sono catalogate come abbinate?
Cosa devo fare?
Grazie, accetto volentieri un aiuto da parte vostra visto che mi sto affacciando da poco a questo metodo -
@liniz se sono tutte abbinate allora sei a posto
in futuro, se dovessero rimanere Non Abbinate allora segui le istruzioni che trovi in cima a questa discussione
-
@anonymous quindi è possibile che inizialmente risultino non abbinate e che l'abbinamento avvenga successivamente?
Grazie -
@liniz si, perché significa che altri utenti registrati su Betfair abbiano puntato su quella quota
prova a leggere la Guida 10 per capire meglio come funziona il mercato su Betfair
-
@anonymous quindi adesso devo attendere le 72 ore che mi venga accreditato il bonus per procedere con l'offerta sisal, senza modificare altro?
Scusate comunque per le tante domande, appena posso mi leggo un po' di guide del vostro forum e sicuramente scioglierò i soliti dubbi iniziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet