Bancata non abbinata?
-
Mancano 2 ore... aspetto ancora??? Sto nel panico...
-
@ilbarbio86 quanti € mancano? puoi sempre alzare la quota a 3.10 e abbinare tutto subito.
-
sempre 63.20€..... che mi consigli?
-
@ilbarbio86 a che quota hai puntato? e quanto? che offerta è?
-
allora: sto facendo benvenuto Bwin, ho puntato a quota 2,95 100€
-
@ilbarbio86 ma avresti dovuto bancare 100€. perchè hai bancato 200€?
-
no no mi ero sbagliato con la responsabilità! scusami
-
ho bancato 100 e la responsabilità era di 200 a quota 3
-
@ilbarbio86 mi mandi lo screen di cosa vedi quando sei sulla partita (il lato destro della scommessa aperta adesso)
-
-
@ilbarbio86 ok.. quindi:
- clicca "annulla tutte le scommesse non abbinate"
- banca 61.20€ a quota 3.1 camerun
ti verrà tutto abbinato e avrai 98€ bancati a quota media di 3.06
-
ok fatto! Grazie Claudio, sei un grande come sempre!
-
Questo post è eliminato! -
ciao io ho giocato irlanda austria con betstars e betfeir. ho bancato 20 euro e la responsabilità era di 28. ora questa partita me l'ha abbinata parzialmente. 2,50 è stato abbinato e 17,50 non abbinato. cosa devo fare ora? per me è la prima volta. ho letto la guida. mi conviene aspettare o fare altro?
-
@beckham84 a che quota hai bancato?
-
dovevo bancare per forza sopra i 2. comunque a posto. già stamattina era tutta abbinata. grazie
-
Salve. Io non ho mai fatto caso all'abbinamento delle partite. Se io giocassi 100 euro su una partita con (ad esempio) better e poi bancassi 100 sulla stessa con betfair.. C'è la possibilità che magari la mia bancata non venga abbinata e quindi possa perdere i 100 euro di better senza il ritorno su betfair?(se non ho spiegato bene mi scuso e riprovo)
-
@C.Danny7 ovviamente se tu punti 100€ su Better e poi non banchi nulla rischi di perdere quei 100€ su Better.
Comunqueti consiglio di guardarti la prima guida di NinjaBet dove c'è il video su Betfair così cerchi dic apire bene come funziona. Quando hai finito e capito bene quella guida, guardati questa: https://www.ninjabet.it/guida-10
Le guide sono fatte molto bene, non penso riusciamo a spiegarti meglio come funziona il mercato di Betfair; se hai qualsiasi dubbio comunque scrivi pure che ti aiutiamo
-
@C-Danny7 sì, potrebbe capitare, sarebbe un caso molto sfortunato ma spesso soprattutto sulle live le quote schizzano così rapidamente che diventa difficile starle dietro. A me è successo ieri con SISAL ma mi è andata di lusso (dopo un minuto hanno fatto 2-1 sul book ed io avevo puntato l'over 2.5). Controlla sempre che la bancata venga completamente abbinata prima che inizi una partita, se no banca ad una nuova quota o per la differenza.
PF
-
Grazie mille ad entrambi semplicemente non capivo se, sia puntando che bancando, potessi ritenermi sicuro al 100% del buon esito dell'operazione.
Mi asterrò dai live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet