Bancata non abbinata?
-
cosa succede se betfair non mi abbina interamente la puntata prima dell'inizio della partita?
-
@robertina rischi di rimanere scoperto rischiando quindi di perdere soldi se dovesse vincere la bancata. Per coprirti leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ha detto in Bancata non abbinata?:
perto rischiando quindi di perdere soldi se dovesse vincere la bancat
ho provato ad abbinare a quota diversa ma la partita purtroppo era iniziata che sfiga. ormai nel live non lo posso più fare vero?
-
@robertina sì, lo puoi fare, sai però che le quote cambiano velocemente. Quindi apri il calcolatore inserendo le quote iniziali che avevi, poi clicca su 'Bancata Non Abbinata', inserisci l'importo abbinato e la nuova quota che trovi in Live
potresti anche aspettare l'intervallo ma rischi che l'altra squadra segni trovandoti una quota molto alta da bancare
-
Buonasera, scusatemi la domanda, ma bancando su Betfair mi è apparso il messaggio "scommessa parzialmente abbinata", andando però a guardare tra le scommesse exchange in corso, ho visto che in realtà la segnava come abbinata, dell'importo che avevo inserito e con la responsabilità che mi aspettavo. Come devo prcedere? E'andato tutto bene secondo voi?
-
Ah no scusatemi, ho letto solo ora la guida sull'Exchange, penso di aver capito tutto... un solo dubbio, se io banco 30€ in un momento in cui in realtà per quella bancata sono disponibili solo 20€, mi resta parzialmente abbinata perchè non ci sono abbastanza puntate su quella scommessa. Però se qualcuno punterà su quella partita, mano a mano si recupereranno quei 10€ non abbinati oppure valgono solo quelli presenti nel momento della bancata?
-
@enri07 man mano che gli altri puntano abbinerà la tua bancata (se puntano alla quota a cui hai bancato).
assicurati sempre che prima dell'inizio della partita sia tutto abbinato. altrimenti clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni. -
@claudio-ninjabet Grazie mille
-
Cari, sono un neofita, quindi scusate in anticipo se la domanda e' scema. Sto seguendo la guida per puntare su Better, ma non riesco a capire se la bancata che ho fatto su Betfair e' abbinata o no. La partita e' Benfica v. Estoril Praia del 9/12.
Su Betfair dopo aver bancato mi compare una schermata un po' diversa da quella della guida, senza la banda verde in alto, pero' c'e' la scritta: Benfica 1.19 €9.82 €1.87
Rif: 110723924174 Abbinate: 15:59 07-dic-17Sto sbagliando qualcosa?
-
@damocle1 se c'è scritto 'abbinate' allora hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous Speriamo! e' che al primo giro, se le schermate sono un po' diverse non capisco bene...
-
@damocle1 nella video guida comunque abbiamo scritto un messaggio con scritto che ora non c'è più la schermata in verde ma è su sfondo nero
-
Ciao, oggi ho bancato una scommessa, ma alla fine è apparsa una scritta "live non abbinata" e sono andato a vedere la possibile vincita è minore di quella del calcolatore, come posso fare?
-
@orso è spiegato molto bene qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ma così mi dice che il rischio di adesso è di 31,16 più quello di prima 30,98 mi viene 62,14, è normale? quando il rischio totale della prima bancata era 44.32
-
@orso devi annullare la bancata non abbianata e abbinare quanto ti indica il calcolatore. La responsabilità ora è di poco superiore perchè stai bancando ad una quota maggiore rispetto a prima
-
@anonymous scusa l'ignoranza ma come faccio ad annullare la bancata non abbinata?
-
@orso nella guida che ti ho linkato c'è uno screen dove è indicato il tasto "Annulla tutte le scommesse non abbinate"
-
@anonymous da me non c'è
-
@anonymous posso mandarti una foto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet