Bancata non abbinata?
-
@ilbarbio86 a che quota hai puntato? e quanto? che offerta è?
-
allora: sto facendo benvenuto Bwin, ho puntato a quota 2,95 100€
-
@ilbarbio86 ma avresti dovuto bancare 100€. perchè hai bancato 200€?
-
no no mi ero sbagliato con la responsabilità! scusami
-
ho bancato 100 e la responsabilità era di 200 a quota 3
-
@ilbarbio86 mi mandi lo screen di cosa vedi quando sei sulla partita (il lato destro della scommessa aperta adesso)
-
-
@ilbarbio86 ok.. quindi:
- clicca "annulla tutte le scommesse non abbinate"
- banca 61.20€ a quota 3.1 camerun
ti verrà tutto abbinato e avrai 98€ bancati a quota media di 3.06
-
ok fatto! Grazie Claudio, sei un grande come sempre!
-
Questo post è eliminato! -
ciao io ho giocato irlanda austria con betstars e betfeir. ho bancato 20 euro e la responsabilità era di 28. ora questa partita me l'ha abbinata parzialmente. 2,50 è stato abbinato e 17,50 non abbinato. cosa devo fare ora? per me è la prima volta. ho letto la guida. mi conviene aspettare o fare altro?
-
@beckham84 a che quota hai bancato?
-
dovevo bancare per forza sopra i 2. comunque a posto. già stamattina era tutta abbinata. grazie
-
Salve. Io non ho mai fatto caso all'abbinamento delle partite. Se io giocassi 100 euro su una partita con (ad esempio) better e poi bancassi 100 sulla stessa con betfair.. C'è la possibilità che magari la mia bancata non venga abbinata e quindi possa perdere i 100 euro di better senza il ritorno su betfair?(se non ho spiegato bene mi scuso e riprovo)
-
@C.Danny7 ovviamente se tu punti 100€ su Better e poi non banchi nulla rischi di perdere quei 100€ su Better.
Comunqueti consiglio di guardarti la prima guida di NinjaBet dove c'è il video su Betfair così cerchi dic apire bene come funziona. Quando hai finito e capito bene quella guida, guardati questa: https://www.ninjabet.it/guida-10
Le guide sono fatte molto bene, non penso riusciamo a spiegarti meglio come funziona il mercato di Betfair; se hai qualsiasi dubbio comunque scrivi pure che ti aiutiamo
-
@C-Danny7 sì, potrebbe capitare, sarebbe un caso molto sfortunato ma spesso soprattutto sulle live le quote schizzano così rapidamente che diventa difficile starle dietro. A me è successo ieri con SISAL ma mi è andata di lusso (dopo un minuto hanno fatto 2-1 sul book ed io avevo puntato l'over 2.5). Controlla sempre che la bancata venga completamente abbinata prima che inizi una partita, se no banca ad una nuova quota o per la differenza.
PF
-
Grazie mille ad entrambi semplicemente non capivo se, sia puntando che bancando, potessi ritenermi sicuro al 100% del buon esito dell'operazione.
Mi asterrò dai live -
@C.Danny7 se quando banchi una partita viene fuori la scritta Piazzate (abbinate) in VERDE puoi stare tranquillo perchè te l'ha abbinata.
Se invece quando banchi esce una scritta ROSSA dove ti indica che non te l'ha abbinata allora vuol dire che devi trovare una soluzione che nelle guide ad esempio è spiegata
-
Avevo letto le guide ma ho cercato comunque una certezza, grazie ancora
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet