Bancata non abbinata?
-
Ah no scusatemi, ho letto solo ora la guida sull'Exchange, penso di aver capito tutto... un solo dubbio, se io banco 30€ in un momento in cui in realtà per quella bancata sono disponibili solo 20€, mi resta parzialmente abbinata perchè non ci sono abbastanza puntate su quella scommessa. Però se qualcuno punterà su quella partita, mano a mano si recupereranno quei 10€ non abbinati oppure valgono solo quelli presenti nel momento della bancata?
-
@enri07 man mano che gli altri puntano abbinerà la tua bancata (se puntano alla quota a cui hai bancato).
assicurati sempre che prima dell'inizio della partita sia tutto abbinato. altrimenti clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni. -
@claudio-ninjabet Grazie mille
-
Cari, sono un neofita, quindi scusate in anticipo se la domanda e' scema. Sto seguendo la guida per puntare su Better, ma non riesco a capire se la bancata che ho fatto su Betfair e' abbinata o no. La partita e' Benfica v. Estoril Praia del 9/12.
Su Betfair dopo aver bancato mi compare una schermata un po' diversa da quella della guida, senza la banda verde in alto, pero' c'e' la scritta: Benfica 1.19 €9.82 €1.87
Rif: 110723924174 Abbinate: 15:59 07-dic-17Sto sbagliando qualcosa?
-
@damocle1 se c'è scritto 'abbinate' allora hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous Speriamo! e' che al primo giro, se le schermate sono un po' diverse non capisco bene...
-
@damocle1 nella video guida comunque abbiamo scritto un messaggio con scritto che ora non c'è più la schermata in verde ma è su sfondo nero
-
Ciao, oggi ho bancato una scommessa, ma alla fine è apparsa una scritta "live non abbinata" e sono andato a vedere la possibile vincita è minore di quella del calcolatore, come posso fare?
-
@orso è spiegato molto bene qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ma così mi dice che il rischio di adesso è di 31,16 più quello di prima 30,98 mi viene 62,14, è normale? quando il rischio totale della prima bancata era 44.32
-
@orso devi annullare la bancata non abbianata e abbinare quanto ti indica il calcolatore. La responsabilità ora è di poco superiore perchè stai bancando ad una quota maggiore rispetto a prima
-
@anonymous scusa l'ignoranza ma come faccio ad annullare la bancata non abbinata?
-
@orso nella guida che ti ho linkato c'è uno screen dove è indicato il tasto "Annulla tutte le scommesse non abbinate"
-
@anonymous da me non c'è
-
@anonymous posso mandarti una foto?
-
@orso certo, allega pure
-
-
-
@orso e su 'Scommetti (1)' che scommessa c'è?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet