Bancata non abbinata?
-
@damocle1 nella video guida comunque abbiamo scritto un messaggio con scritto che ora non c'è più la schermata in verde ma è su sfondo nero
-
Ciao, oggi ho bancato una scommessa, ma alla fine è apparsa una scritta "live non abbinata" e sono andato a vedere la possibile vincita è minore di quella del calcolatore, come posso fare?
-
@orso è spiegato molto bene qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ma così mi dice che il rischio di adesso è di 31,16 più quello di prima 30,98 mi viene 62,14, è normale? quando il rischio totale della prima bancata era 44.32
-
@orso devi annullare la bancata non abbianata e abbinare quanto ti indica il calcolatore. La responsabilità ora è di poco superiore perchè stai bancando ad una quota maggiore rispetto a prima
-
@anonymous scusa l'ignoranza ma come faccio ad annullare la bancata non abbinata?
-
@orso nella guida che ti ho linkato c'è uno screen dove è indicato il tasto "Annulla tutte le scommesse non abbinate"
-
@anonymous da me non c'è
-
@anonymous posso mandarti una foto?
-
@orso certo, allega pure
-
-
-
@orso e su 'Scommetti (1)' che scommessa c'è?
-
-
@orso nel calcolatore, su bancata non abbinata, hai scritto che abbinati sono 30.98 ma al posto di quel valore devi inserire 70.41 e poi banca a quota 1.45 quanto ti indica
-
-
quindi devo bancare 30.09 adesso?
-
@orso in "bancata non abbinata" - "abbinata" inserisci 70,41, la nuova quota e banca quello che ti indica.
-
@illyrianking ok, quindi mi basta bancare 30.09? come cè nella foto?
-
@orso scusa non l'avevo visto, sì se la quota è sempre quella (1,45).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet