Bancata non abbinata?
-
quindi devo bancare 30.09 adesso?
-
@orso in "bancata non abbinata" - "abbinata" inserisci 70,41, la nuova quota e banca quello che ti indica.
-
@illyrianking ok, quindi mi basta bancare 30.09? come cè nella foto?
-
@orso scusa non l'avevo visto, sì se la quota è sempre quella (1,45).
-
@illyrianking la responsabilità adesso è uguale a quella che doveva venire nella prima bancata, grazie mille @anonymous e IllyrianKing
-
@orso in realtà dovrebbe cambiare un po' visto che una parte l'hai abbinata a una quota maggiore. Quant'è la responsabilità totale su betfair?
-
@illyrianking quella totale di adesso è 44.52, mentre la prima che veniva con il calcolatore era di 44.32, si hai ragione cambia di 0.2, ma questo cosa comporta?
-
@orso solo che hai anticiparo 20 centesimi in più, nient'altro non ti preoccupare. Da' un occhiata a queste due guide per capire meglio:
https://www.ninjabet.it/betfair
https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@illyrianking ah ok, posso farti un ultima domanda?
-
@orso spara
-
@illyrianking scusa ho già risolto, è che avevo fatto il cash out per sbaglio e non sapevo cosa fosse
-
ciao, se devo bancare 25 euro e ho tre quote disponibili (es: 11 euro a 5, 11 euro a 5.2 e 10 euro a 5.4) come faccio a calcolare la terza bancata da abbinare? nel calcolatore mi dà solo una nuova quota da calcolare
-
provo a rispondermi da solo, correggetemi se sbaglio: faccio una media delle prime due quote e inserisco nel calcolatore la media, nell'esempio da me riportato 5,1, banco 11 a 5, 11 a 5.2 e poi inserisco nel calcolatore 22 euro abbinati e nuova quota (5.4) è corretto?
-
-
salve, non mi è stata abbinata la bancata su Brondby v AGF,
oddsmatcher indica di bancare il brondby a quota 1.34 per 25.19 euro con responsabilità di 8.56
appena fatto mi esce un messaggio di bancata parziale, se vado nella sezione exchange-> abbinate indica
Banca quota 1,34 - importo 24,63- responsabilità 8,37-
potenziale profitto 24,63
devo bancare il restante giusto? però il programma indica di bancare a 1.35 16.69 euro con responabilità 5.84..ma non mi trovo..è corretto?Ps..come si elimina la bancata ancora non definita?
-
forse ho capito, perchè ho messo in abbinata il valore della responsabilità, invece va il valore della bancata (25.19) infatti mi riporta di bancare 0.56 cent...giusto?
-
@rosariot ti manca da bancare meno di 2€ per cui non ti conviene annullare la parte non abbianta
-
Buongiorno, avrei una domanda rapida sulla bancata non abbinata. Ieri ho bancato una partita a quota 1,25 e la bancata non è stata abbinata, la partita giocherà tra due giorni, ma mi sono accorto che ora ci sono 990€ di liquidità dispoibile su quella bancata ma non si abbina perchè la quota è salita a 1,26. Quello che voglio chiedervi è, aspetto un giorno per vedere se la quota scende? Nel caso non scendesse come devo fare per modificare la quota bancata?
-
Ciao @enri07, puoi aspettare per vedere se si abbina. Se non lo fa ma parte della tua bancata è già stata abbinata, dai un'occhiata qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. Se la tua bancata non è stata interamente abbinata, devi soltanto annullare quella bancata e ripiazzarne un'altra, alla quota corretta, reimpostando il calcolatore.
-
e scusami l'ignoranza, ma come faccio ad annullare la bancata? non capisco da dove posso farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet