Bancata non abbinata?
-
@orso in "bancata non abbinata" - "abbinata" inserisci 70,41, la nuova quota e banca quello che ti indica.
-
@illyrianking ok, quindi mi basta bancare 30.09? come cè nella foto?
-
@orso scusa non l'avevo visto, sì se la quota è sempre quella (1,45).
-
@illyrianking la responsabilità adesso è uguale a quella che doveva venire nella prima bancata, grazie mille @anonymous e IllyrianKing
-
@orso in realtà dovrebbe cambiare un po' visto che una parte l'hai abbinata a una quota maggiore. Quant'è la responsabilità totale su betfair?
-
@illyrianking quella totale di adesso è 44.52, mentre la prima che veniva con il calcolatore era di 44.32, si hai ragione cambia di 0.2, ma questo cosa comporta?
-
@orso solo che hai anticiparo 20 centesimi in più, nient'altro non ti preoccupare. Da' un occhiata a queste due guide per capire meglio:
https://www.ninjabet.it/betfair
https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@illyrianking ah ok, posso farti un ultima domanda?
-
@orso spara
-
@illyrianking scusa ho già risolto, è che avevo fatto il cash out per sbaglio e non sapevo cosa fosse
-
ciao, se devo bancare 25 euro e ho tre quote disponibili (es: 11 euro a 5, 11 euro a 5.2 e 10 euro a 5.4) come faccio a calcolare la terza bancata da abbinare? nel calcolatore mi dà solo una nuova quota da calcolare
-
provo a rispondermi da solo, correggetemi se sbaglio: faccio una media delle prime due quote e inserisco nel calcolatore la media, nell'esempio da me riportato 5,1, banco 11 a 5, 11 a 5.2 e poi inserisco nel calcolatore 22 euro abbinati e nuova quota (5.4) è corretto?
-
-
salve, non mi è stata abbinata la bancata su Brondby v AGF,
oddsmatcher indica di bancare il brondby a quota 1.34 per 25.19 euro con responsabilità di 8.56
appena fatto mi esce un messaggio di bancata parziale, se vado nella sezione exchange-> abbinate indica
Banca quota 1,34 - importo 24,63- responsabilità 8,37-
potenziale profitto 24,63
devo bancare il restante giusto? però il programma indica di bancare a 1.35 16.69 euro con responabilità 5.84..ma non mi trovo..è corretto?Ps..come si elimina la bancata ancora non definita?
-
forse ho capito, perchè ho messo in abbinata il valore della responsabilità, invece va il valore della bancata (25.19) infatti mi riporta di bancare 0.56 cent...giusto?
-
@rosariot ti manca da bancare meno di 2€ per cui non ti conviene annullare la parte non abbianta
-
Buongiorno, avrei una domanda rapida sulla bancata non abbinata. Ieri ho bancato una partita a quota 1,25 e la bancata non è stata abbinata, la partita giocherà tra due giorni, ma mi sono accorto che ora ci sono 990€ di liquidità dispoibile su quella bancata ma non si abbina perchè la quota è salita a 1,26. Quello che voglio chiedervi è, aspetto un giorno per vedere se la quota scende? Nel caso non scendesse come devo fare per modificare la quota bancata?
-
Ciao @enri07, puoi aspettare per vedere se si abbina. Se non lo fa ma parte della tua bancata è già stata abbinata, dai un'occhiata qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. Se la tua bancata non è stata interamente abbinata, devi soltanto annullare quella bancata e ripiazzarne un'altra, alla quota corretta, reimpostando il calcolatore.
-
e scusami l'ignoranza, ma come faccio ad annullare la bancata? non capisco da dove posso farlo
-
da come ho capito dovrebbe esserci un pulsante annulla, ma dato che non lo vedo presumo sia stata parzialmente abbinata. Eppure solitamente quando viene parzialmente abbinata, sopra la partita compare un rettangolino verde affiancato da uno rosso mentre ora io vedo solo quello rosso. Sai per caso come faccio a vedere che importo è stato abbinato fino ad ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet