Bancata non abbinata?
-
Ciao a tutti, io ho un problema diverso, che mi è già capitato due volte: ovvero faccio una bancata e per mancanza di liquidità sulla quota selezionata, non mi abbina tutto l'importo ma solo una parte, allora annullo la parte non abbinata e fini qui tutto ok.Il problema è che successivamente mi accorgo che nella cronologia scommesse mi trovo una bancata di importo maggiore o uguale alla prima che io no ho assolutamente fatto!! Come se in realtà mi avesse abbinato tutta la prima bancata senza dirmelo, o non avesse veramente annullato la parte abbinata ma fosse riuscito lo stesso ad abbinarla! Fatto sta che ho dovuto fare un'altra scommessa sullo sport book per pareggiare la bancata extra che mi è comparsa!! Qualcuno sa dirmi il perchè??
-
@benz0039 se bancando una scommessa una parte non ti viene abbinata allora può capitare che mentre clicchi Annulla ti venga abbinata
per questo è sempre bene fare un aggiornamento alla pagina dopo aver annullato
comunque è impossibile che ti ritrovi una bancata superiore a quella che avevi fatto inizialmente
-
@anonymous Ok, la prossima volta verifico meglio! Grazie
-
Ciao. Da qualche giorno ho una bancata non abbinata su betfair. Di 50€ su Sassuolo-Inter, solo 26 sono abbinati. Speravo cambiasse qualcosa, ma per ora sono passati dagli iniziali 24 abbinati a 26€. Tra l'altro ora mi da pure un cash out positivo di 0.65€.Conviene aspettare ancora? Oppure mi consigliate di abbinare ora che sta 1.81, contro l'1.75 della prima bancata?
-
@ninjabud la certezza non c'è ma siccome manca qualche giorno puoi permetterti di aspettare un altro po'
-
@claudio-ninjabet ok. grazie mille.
-
Ragazzi Buonasera, è la prima volta che mi capita che la partita tra 2h inizio, non viene bancata, con la guida non capisco cosa fare. help grazie andrea
-
@pelor86 devi annullare la parte non abbinata, cliccare sul calcolatore sul tasto 'bancata non abbinata?, inserire l'importo abbianato, inserire la nuova quota banca disponibile e bancare quanto ti viene indicato
-
@anonymous il problema è che sembra che tutta la scommessa sia non abbinata, dove lo vedo questo dato?
-
@pelor86 vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange
clicca su Abbinate e Non Abbinate e ti rendi subito conto di quanto ti ha abbinato
-
@anonymous perfetto! nessuna scommessa risulta abbinata! in questo caso annullo e come mi comporto?
-
@pelor86 apri il mercato su cui stavi bancando e annulla la bancata, poi nel calcolatore inserisci la quota banca corretta e banchi quanto ti viene indicato
-
@anonymous ok scommessa abbinata, ma così ci perdo ancora di più...più di 5€ bancando...noto che più sale la quota più ci perdi....qui adesso quota 2.40...c'è modo di perdere il meno possibile? grazie
-
@pelor86 se hai già puntato non hai alternative. La prossima volta controlla bene prima di puntare e bancare che le quote non siano variate
-
@anonymous un ultima cosa, se dovessi trovare una quota maggiorata bancando, il sistema mi dice di modificare, ma cosa intende? prendo la quota del book la inserisco nel calcolatore e prendo quello che mi dice di bancare e gioco. giusto? grazie saluti
-
@pelor86 se utilizzi una quota maggiorata ad esempio quelle che vengono proposte da William Hill, Gioco Digitale o Bwin allora sì, la inserisci nel calcolatore
-
Ciao,sono nuovo del club e di ninja bet Sto facendo il bonus di better ho piazzato la scommessa ma non mi abbina la scommessa?perchè cosa devo fare?
-
@titioff86 c'è scritto 'Scommesse abbinate' per cui hai fatto tutto correttamente
-
ma non deve diventar verde?
-
@titioff86 no, hanno modificato la grafica su betfair
nel video iniziali infatti abbiamo aggiunto un messaggio in cui spieghiamo che non è più la grafica su sfondo verde ma su sfondo nero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet