Bancata non abbinata?
-
@pelor86 vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange
clicca su Abbinate e Non Abbinate e ti rendi subito conto di quanto ti ha abbinato
-
@anonymous perfetto! nessuna scommessa risulta abbinata! in questo caso annullo e come mi comporto?
-
@pelor86 apri il mercato su cui stavi bancando e annulla la bancata, poi nel calcolatore inserisci la quota banca corretta e banchi quanto ti viene indicato
-
@anonymous ok scommessa abbinata, ma così ci perdo ancora di più...più di 5€ bancando...noto che più sale la quota più ci perdi....qui adesso quota 2.40...c'è modo di perdere il meno possibile? grazie
-
@pelor86 se hai già puntato non hai alternative. La prossima volta controlla bene prima di puntare e bancare che le quote non siano variate
-
@anonymous un ultima cosa, se dovessi trovare una quota maggiorata bancando, il sistema mi dice di modificare, ma cosa intende? prendo la quota del book la inserisco nel calcolatore e prendo quello che mi dice di bancare e gioco. giusto? grazie saluti
-
@pelor86 se utilizzi una quota maggiorata ad esempio quelle che vengono proposte da William Hill, Gioco Digitale o Bwin allora sì, la inserisci nel calcolatore
-
Ciao,sono nuovo del club e di ninja bet Sto facendo il bonus di better ho piazzato la scommessa ma non mi abbina la scommessa?perchè cosa devo fare?
-
@titioff86 c'è scritto 'Scommesse abbinate' per cui hai fatto tutto correttamente
-
ma non deve diventar verde?
-
@titioff86 no, hanno modificato la grafica su betfair
nel video iniziali infatti abbiamo aggiunto un messaggio in cui spieghiamo che non è più la grafica su sfondo verde ma su sfondo nero
-
aaaa capito!infatti non associavo quello"sfondo nero"grazie mille!quindi ora devo solo aspettare!
poi un'altra cosa, è prelevabile il saldo su betfair? -
@titioff86 se vinci su betfair allora potrai prelevare sia la vincita che la responsabilità utilizzata
-
@claudio-ninjabet ha detto in Bancata non abbinata?:
@ilbarbio86 ok.. quindi:
- clicca "annulla tutte le scommesse non abbinate"
- banca 61.20€ a quota 3.1 camerun
ti verrà tutto abbinato e avrai 98€ bancati a quota media di 3.06
Quindi praticamente bisogna annullare le scommesse non abbinate, mettere la nuova quota disponibile in quel momento, in questo caso 3.1, sul calcolatore e bancare il nuovo importo. Ora lui non ha bancato più 63,20 a quota 3 ma 61,20 a quota 3.1! Sto 61,20 lo da il calcolatore? Come lo hai generato sto numero?
-
@Claudio-NinjaBet mi riferisco a uno screenshot di betfair che ti ha mandato un ragazzo in questa discussione. Doveva bancare 100 a quota 3 con responsabilità di 200. Mannaggia non trovo sto screen, se no lo allegherei qua!
-
@rosario94 devi seguire queste istruzioni ora: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
quel commento è di parecchi mesi fa
-
non ho capito dov'è il calcolatore che bisogna usare in caso di bancata non abbinata
-
@rosario94 è il classico calcolatore che utilizzi dall'oddsmatcher
una volta aperto a destra troverai scritto 'bancata non abbinata'
-
In questo caso si dovrebbe bancare €100.72 a 1.44 ma purtroppo sono stati abbinati solo €70.41 a 1.44. Mancherebbero quindi ( €100.72 - €70.41 = €30.31 da bancare). Ma la quota 1.44 non è più disponibile. E fino a qua ci siamo.
Quello che non capisco io è, perché non viene bancata la rimanenza di € 30.31 a nuova quota di 1.45 ma dice di bancare €30,09? Come viene calcolato questo importo? -
@rosario94 banchi di meno perchè la quota banca è maggiore, è normale che sia così
comunque c'è il calcolatore apposta, non preoccuparti del calcolo che fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet