Bancata non abbinata?
-
@anonymous andata, grazie mille!
-
@Anonymous
ho bancato ma non me l'ha bancata completamente, ho letto la guida ma non ho capito bene come bancare il resto.. un aiutino?? -
@sandro872 hai già annullato quindi adesso la parte non abbinata? comunque nel calcolatore clicca 'bancata non abbinata?', inserisci la somma di quelle 3 righe abbinate e inserisci 3.65 come quota, e banca quanto ti indica
-
@anonymous mi dice di bancare -6.55 O_o
-
@sandro872 puoi pubblicare uno screen cortesemente? controlla anche che devi mettere il "." come separatore e non la virgola (per i decimali intendo)
-
-
@sandro872 hai scritto che hai bancato 93.97, invece quella è la responsabilità. tu devi inserire la somma delle bancate
quindi devi fare 5.50 + 6.53 + 24.11, e inserire il valore nel calcolatore
-
@anonymous ah ecco scusami ma mi sono rincoglionito...grazie mille!!!
-
@anonymous scusami carissimo, ma se si fa la bancata non abbinata si va in perdita con la nuova quota? intendo quello che è stato descritto precedentemente, subito sopra il mio commento. Ti ringrazio.
-
@lukyo no, sempliecemente andrai a ridurre la percentuale di rating iniziale su cui volevo puntare e bancare. l'importo nella funzione 'bancata non abbinata' sarà sempre positivo. se è negativo è perché hai scritto che l'importo abbinato è maggiore rispetto a quanto ti indicava
-
@anonymous si si tutto bene, proceduto perché inizia alle 13.30 meglio non aspettare
gentilissimo come sempre, ti auguro una buona giornata! -
@Anonymous scusa ma dove lo trovo il calcolatore per le bancate non abbinate?
-
@nina2017 in qualsiasi calcolatore normale (nell'oddsmatcher). Clicchi su "bancata non abbinata" appena sopra il "guadagnerai"
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti,
ho bisogno di una mano, dopo diverse bancate, oggi ho avuto una bancata parzialmente abbinata e la restante parte e' stata annullata (non e' tra le bancate non abbinate).
Vi ho i dettagli
Betfair:
Quota: 2.28
Bancata: 24.66 con responsabilita' €31.56Di questa bancata mi sono stati abbinati 6,23 con responsabilita' 7.97
Non ho capito come devo procedere ora... Sul dettaglio dell'exchange in bancate non abbinate non ho nulla (penso perche' la bancata non abbinata sia stata annullata).
Grazie a chi mi sa aiutare!!!
edit:
penso di esserci riuscito, ho inserito nell'oddsmatcher su "Bancata non abbinata?" la quantita' abbinata e la nuova quota e ho fatto una seconda bancata con il nuovo valore!!!
quindi una bancata a quota 2.3 di 18,27E con responsabilita' 23,75...
Scusate per questo post inutile|!
-
@marcx apri il mercato 1X2 di quell'evento su Betfair Exchange e vedi a destra cosa c'è scritto, dovrebbe dirti esattamente quanto ti ha abbinato
-
@Anonymous ora dopo aver bancato la parte non abbinata mi dice cosi:
Scommesse abbinate
Alavés 2.28 €6.23 €7.97
Alavés 2.3 €18.27 €23.75Facendo un paio di conti mi pare che tutto torna!!!
-
Problema:
Ho bancato Arsenal vs Cristal palace per il pareggiosu betfair a quota 4,55
Il problema è che una parte non me l'ha abbinata e poco dopo mi ha abbinato la bancata su Arsenal a quota 1,57 al posto del pareggio.Il problema è che su unibet ho puntato il pareggio per perdere e non fare rollover.
Suggerimenti?
-
@dantés Betfair non è in grado di fare abbinamenti che non imposti tu stesso. Se la bancata sull'arsenal non si riferisce ad una precedente scommessa, ad esempio, ma è effettivamente un errore (controlla ad esempio la data di piazzamento), contropunta sulla vittoria dell'arsenal fino ad annullare quella bancata (facendo cash out elimineresti anche la parte abbinata sul pareggio, quindi non ti conviene) e poi segui le istruzioni riportate https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per bancare quello che rimane sul pareggio. Ma prima di tutto controlla che effettivamente tu debba farlo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet