Bancata non abbinata?
-
dovevo bancare per forza sopra i 2. comunque a posto. già stamattina era tutta abbinata. grazie
-
Salve. Io non ho mai fatto caso all'abbinamento delle partite. Se io giocassi 100 euro su una partita con (ad esempio) better e poi bancassi 100 sulla stessa con betfair.. C'è la possibilità che magari la mia bancata non venga abbinata e quindi possa perdere i 100 euro di better senza il ritorno su betfair?(se non ho spiegato bene mi scuso e riprovo)
-
@C.Danny7 ovviamente se tu punti 100€ su Better e poi non banchi nulla rischi di perdere quei 100€ su Better.
Comunqueti consiglio di guardarti la prima guida di NinjaBet dove c'è il video su Betfair così cerchi dic apire bene come funziona. Quando hai finito e capito bene quella guida, guardati questa: https://www.ninjabet.it/guida-10
Le guide sono fatte molto bene, non penso riusciamo a spiegarti meglio come funziona il mercato di Betfair; se hai qualsiasi dubbio comunque scrivi pure che ti aiutiamo
-
@C-Danny7 sì, potrebbe capitare, sarebbe un caso molto sfortunato ma spesso soprattutto sulle live le quote schizzano così rapidamente che diventa difficile starle dietro. A me è successo ieri con SISAL ma mi è andata di lusso (dopo un minuto hanno fatto 2-1 sul book ed io avevo puntato l'over 2.5). Controlla sempre che la bancata venga completamente abbinata prima che inizi una partita, se no banca ad una nuova quota o per la differenza.
PF
-
Grazie mille ad entrambi semplicemente non capivo se, sia puntando che bancando, potessi ritenermi sicuro al 100% del buon esito dell'operazione.
Mi asterrò dai live -
@C.Danny7 se quando banchi una partita viene fuori la scritta Piazzate (abbinate) in VERDE puoi stare tranquillo perchè te l'ha abbinata.
Se invece quando banchi esce una scritta ROSSA dove ti indica che non te l'ha abbinata allora vuol dire che devi trovare una soluzione che nelle guide ad esempio è spiegata
-
Avevo letto le guide ma ho cercato comunque una certezza, grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
@nnj giusto. se riesci aspetta fino a 15 minuti prima della partita. nell'ultima ora i volumi degli abbinamenti salgono e c'è più possibilità di abbinarla. altrimenti banca a quota più alta seguendo questa formula https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
@Claudio-NinjaBet grazie! nel frattempo è sceso a 3,4
-
Facendo la giocata per la bet on the beach, bancando su betflag, mi ha abbinato parzialmente e sono già 3 ore che manca liquidità a qualsiasi quita.. la partita gioca domani sera.. come mi comporto? Aspetto e spero; aspetto spero e alzo la quota per aumentare la probabilità che mi venga abbinata; aspetto e se non mi abbina nulla che faccio?
-
@Mandorla se non ti abbina nulla banca la parte rimanente su betfair. per una volta non è un problema (inoltre importo diverso e tempo di bancata molto diverso).
-
ma le scommesse possono essere abbinate anche a partita iniziata?
-
@nnj se hai una bancata non abbinata, verrà cancellata all'inizio della partita (anche quando segnano nel live).
puoi comunque bancare anche nel live e abbinare. è comunque rischioso perchè le quote cambieranno velocemente e se c'è un goal cambieranno radicalmente. -
Questo post è eliminato! -
@nnj è sicuramente dovuto a queste impostazioni che compaiono solo se loggato:
cioè puoi regolare le quote che vuoi vedere in base alla liquidità disponibile. quando non sei loggato avranno un altro default.
-
@Claudio-NinjaBet ah grazie! mi conviene muovere quel cursore?
-
@nnj no. tienilo su 2€
-
@Claudio-NinjaBet ok! grazie quindi se qualcuno volesse scommettere più di 2 euro, verrebbe abbinato a 3,35?
-
@Claudio-NinjaBet ho bisogno urgente di un consiglio! Stavo facendo il bonus benvenuto di sport yes e ho notato che le quote dell'oddsmatcher erano diverse da quelle del sito! Nonostante ciò ho inserito nel calcolatore le quote giuste e ho puntato 66 euro sulla Roma di oggi alle 4 a quota 1.18. Dovevo bancare 60,9 euro su betfair a quota 1.25 e la liquidità era alta! Nonostante ciò mi sono stati abbinati solo 32,75 euro! Ne mancano 32,15 e non credo me li abbineranno visto che la quota ora è a 1.29. Come faccio a modificare la scommessa non abbinata aumentando la quota? Sulle attività di betfair non mi fa fare nulla, mi dice solo quale scommessa non è abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet