[esclusiva] Better Deposita €100 ricevi €30 + tripla @1.5 / 3 eventi
-
@stevoto accidenti, nn avevo letto con la lente di ingrandimento!! hai ragione, grazie!!
-
@Staff-NinjaBet la promo è retroattiva? Io ho depositato oggi e ho appena attivato il codice (dopo aver ricaricato)
-
@rosy_ba ho sentito altri amici Ninja a cui è arrivata la stessa promo ma con importo bonus molto più alto, quindi meglio tenere gli occhi aperti alla propria casella Gmail
-
@kindninja no, devi depositare dopo aver attivato il codice
-
5% fino a 32,5 tanto ve li pulisco in sure
-
@caccione beato te che le sai fare, io in 3 anni di MB non ho mai approcciato le sure, pur avendone la capacità, credo. Prima o poi mi toccherà iniziare
-
@caccione io sono stato limitato per aver fatto questo, e puntavo 200-300€ massimo su partite buone
-
@yondaime Ti conviene iniziare su siti abbastanza rapidi in tempi di accettazione
-
@yondaime ogni tanto better si rallenta ma sulle quote alte, tipo i pareggi a 5 o 6, devi avere un po' di liquidità su betfair per coprirti però
-
@mourinho90 per il momento lascio perdere, non mi fido abbastanza della fluidità del mio hardware a disposizione, e non penso di avere la liquidità necessaria per fare profitti tali da accettare i rischi limitazione.
Arrivo a poco meno di €2.000 per il capitale investito sul MB e volte, come con queste promo deposito, soprattutto SNAI, mi trovo il 60-70% di esso vincolato, quindi rimanderò a più in là -
@caccione non vieni limitato?
-
@ninjalem prima o poii lo sarò, non c'è molto che si possa fare
-
@yondaime Fai bene, fai sure solo per ripulire i conti
-
Questo post è eliminato! -
dopo quanto tempo dalla ricarica accreditano il bonus?
-
domanda,voi che avete ricevuto la promo,quanto avevate di saldo?
-
@eziolino 750
-
@zfede ha detto in [esclusiva] Better Deposita €100 ricevi €30 + tripla @1.5 / 3 eventi:
@eziolino 750
ma movimenti?
-
30% fino a 78€, not bad
-
@eziolino in media 2/300 a settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet