-
Sicuramente è una questione già trattata ma volevo fare un paio di domande un po’ più specifiche ! Quale vpn suggerite per L’uso mobile in quanto parto e starò via 7 giorni e non voglio perdermi nulla e secondo qualcuno è mai stato limitato permanentemente dopo l’uso di suddetti vpn?
-
Up! Qualche ninja esperto che opera dall’estero ?
-
betstars ha bloccato temporaneamente qualcuno ma chiedendo semplicemente di accedere dallo stesso dispositivo senza vpn, però penso fosse a seguito di un utilizzo quasi costante. In generale non dovrebbe darti problemi, va bene qualunque vpn basta che abbia un server in italia (e quindi ti permetta di scegliere un ip italiano)
-
La vecchia discussione sulle scommesse dall'estero non esiste più? @Claudio-NinjaBet
Posso immaginare che dopo la questione multi-accounting - QuiGioco si sia ripulito il forum dalle discussioni al limite della legalità?
Comunque il VPN è indispensabile anche in Italia se si usano connessioni condivise.
Volevo sapere se qualcuno ha trovato modo di connettersi a Bwin-GD e Bet365 con VPN?
Con il servizio che ho io mi rifiutano.
Inoltre per permanenza breve o lunga al di fuori della UE, dove usare una SIM italiana non è fattibile per i costi astronomici,c'è modo di connettersi, o bisogna rinunciare ai suddetti siti? -
@giovannirana in verità io amplierei il dubbio col fatto che, sì ok server italiani ma che ti garantiscano un limitato range di ip altrimenti mi sà che si finisce sotto la lente pure cambiandolo sempre ad ogni connessione.
...poi hai voglia spiegare che stai sempre in giro per lavoro... -
@slf77 bah, ogni volta che spengo il modem mi dovrebbe cambiare ip, quindi non avrebbe senso fare storie perché non si usa sempre lo stesso.
in ogni caso se si è sempre all'estero conviene trovare una soluzione diversa, secondo me se invece si tratta di qualche giorno/settimana di tanto in tanto penso vada più che bene. -
@giovannirana no ma infatti il mio era un dubbio...è vero che ogni volta che spegni il modem ti viene riassegnato un IP ma credo che la classe sia sempre più o meno la stessa (poi dipende dai provider, il mio almeno fà così) quindi non vorrei che facessero controlli sulla classe IP almeno sulle prime due...non sò...la mia è più che altro una paranoia ma ci sto pensando da un pò di tempo proprio per la questione estero.
-
@slf77 In generale anche le vpn non hanno 200 server sparsi per l'italia (è già difficile trovarne 1) quindi secondo me il problema non si pone più di tanto. più che altro molte vpn vengono riconosciute da un sacco di siti, quindi potrebbero facilmente beccarti in ogni caso.
Se sei sempre o comunque molto spesso all'estero prova a prendere in considerazione una vps. Leggevo che ne forniscono, anche con ip statico, a prezzi abbastanza accessibili -
@giovannirana interessante....mi informo subito.
io stavo valutando alcune vpn a pagamento che garantiscono server italiani ma in effetti facile poi metterli in blacklist. -
Sono ancora in Italia, ma con VPN attivata perchè a casa di parenti.
Sisal non mi fa accedere. Mai successo ad altri?
Sino ad adesso solo Bet365 e Bwin non mi funzionavano -
Devi farti una vpn privata. É la strada più sicura chiedi ad un amico che abbia la fibra e fatti aiutare da un sistemista.
Così sei ok al 100% anche dall' estero
Ps.: il tuo amico non deve essere un ludopatico ahah -
Io al momento sto con VPS aruba da 1€ al mese. Ma come dicevo non funziona con GD e Bwin, Bet365 e Sisal quantomeno.
Adesso penso di aver trovato la soluzione ideale. Sembra che alcuni modelli di router, che si trovano usati tra i 30€ ed i 70€, ti permettano di installarci un server VPN sopra. Non mi piaceva l'idea di un server sempre acceso a casa per l'impronta ecologica, ma se si fa anche sul router che comunque è accesso allora è diverso! -
@vagabondo e con gli indirizzi IP come fai ? Dovresti avere credo un' ADSL con una subnet di 8 indirizzi IP statici ( ce ne sono anche a basso costo per lo più per aziende ) e poi creare tramite router/firewall dei tunnel VPN ...
oppure ?
-
Non sono un tecnico informatico, ma leggevo della possibilità di usare un indirizzo DynDNS o qualcosa del genere che ridireziona automaticamente sull'IP corretto
-
Qualcuno ha provato con cyberghost?
-
Io ho individuato il modem-router da comprare, 30€ usato, dovrei prenderlo domani. Provo a settare la VPN casalinga e vi faccio sapere
-
Aggiornamento: Sono all'estero da alcuni giorni e la VPN casalinga sembra funzionare correttamente su tutti i siti.
Unico problema: è mooolto lenta. Ma questo probabilmente dipende dall'upload della connessione dove c'è il router che funge da server.
Quindi in prematch si va tranquillo. Le live sono piu' ad alta tensione. Le slot.... moolta pazienza!
E' un po' frustrante a volte, ma probabilmente la soluzione piu' sicura.
Due modelli di modem che si trovano usati a 25€-40€ ed hanno OpenVPN server nativo, sono Asus DSL-AC52 oppure DSL-N55U D1 (attenzione, non A1!) -
@vagabondo molto utile, non si sa mai.
Una domanda, ma i router sono facilmente configurabili? Hai levato quello della compagnia telefonica e hai messo questi?
Grazie -
@vagabondo per fare VPN non vanno benne connessioni asimmetriche ( ADSL ) in quanto l' upload fa da collo di bottiglia . ANdrebbero usate preferibilmente connessioni simmetriche ( HDSL , CDN , coassiale , fibra ... )
-
@illyrian_king Si, si configura molto facilmente, e si ho semlicemente sostituito quello della telecom. Devi sapere i tuoi dati di login, che però per la mia adsl erano standard e si trovavano in chiaro su internet
@Barcollo come detto non funziona granchè come velocità, ma funziona, ed è sicura. Quindi comunque soddisfatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet