[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
-
-
Io essendo limitato alle promo su bwin se entro nel sito e clicco sulla promo non mi da niente però se clicco sul link delle vostre istruzioni mi ha fatto iscrivere... secondo voi posso provare a farla oppure con molta probabilità il bonus non mi verrà dato?
-
@vitellone non c'è modo per sfruttarla se si è limitati, l'abbiamo anche specificato nel primo paragrafo.
-
si possono depositare 50 euro se non si ha credito ?
-
@davide999 sì certo, 20€ è il minimo.
-
Ho riletto le istruzioni della promo e non vedo dove avete specificato questa cosa... pensavo che avendomi fatto iscrivere potessi avere qualche possibilità
-
@vitellone sì scusami hai ragione, credevo tu fossi limitato agli importi, a questo punto converrebbe valuta tu se rischiare.. al massimo perdi 2€.
-
Ok ora vedo che fare perchè anche se ho fatto l'iscrizione e il versamento non la vedo tra le mie offerte, ma la vedo attiva solo se vado sul vostro link
-
@vitellone idem
-
gli strumenti non mostrano risultati
-
È normale questo? Iscrizione effettuata, ho puntato 50 euro sul 2 di Milan-Roma, nella sezione della promo mi dà spuntato in verde la parte del versamento, ma invece la parte della puntata risulta ancora 0/20.
-
@zahra-soleimani si, si aggiornerà a partita conclusa
-
a me non compare la promozione ma dopo che ho depositato mi ha fatto procedere ,mi daranno il bonus?
-
mi sono iscritto dal link
-
@eziolino da loggato se vai nella sezione promozioni devi poterne vedere la scheda, a maggior ragione se l'hai attivata, dovresti infatti vederne nella scheda promozionale il progresso dei 20€ depositati
-
@chomp96 ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
@eziolino da loggato se vai nella sezione promozioni devi poterne vedere la scheda, a maggior ragione se l'hai attivata, dovresti infatti vederne nella scheda promozionale il progresso dei 20€ depositati
non la vedo
-
io l ho attivata dal link
-
il progresso lo vedo cliccando il vostro link,tuttavia non mi fa visualizzare la promozione
-
@eziolino la promozione si chiama calza bonus, la trovi nella home bwin https://sports.bwin.it/it/sports tra i banner che girano, ti basta essere loggato e cliccare su quel banner
-
se clicco da errore e non carica.vabbè ho capito questi di bwin fanno come vogliono loro sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet