[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport40' [6 - 9 Gennaio]
-
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 6 al 9 gennaio, se scommetti almeno 40€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Mostra meno
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 06/01/2022 al 09/01/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
rf 67-20 in multipla minimo 2 come quota?
-
@mich84 si dovrebbe essere così
-
@mich84 istruzioni pubblicate in cima
-
ma nella promo da me c'è scritto 3 partite e non 2, sono due sport40 diversi?
-
io ho il codice SPORT20-0601 senza multipla...ma non trovo le istruzioni
-
-
@freddie ok dopo appena riesco pubblico
-
@freddie fatto
-
Ho messo ingenuamente la Juventus come seconda partita, probabilmente non giocheranno stasera....in tal caso la multipla rimane aperta?
-
@arciere sì ma non valida ai fini del rimborso, quindi in caso di rinvio devi farne un'altra.
-
Quindi se sbaglio la prima bancata di copertura e la multipla non vale ai fini del rimborso, perche non mi giocano la partita, sono fregato.....
-
ragazzi giusto per caire io ho giocato la prima partita e vinta su betfair la seconda era juve napoli se stasera non giocano non sara valida e quindi dovro ripetere la giocata?
-
@mich84 purtroppo si
-
@freddie mi sono sbagliato, eppure avevo letto così...ho preso un'allucinazione....
-
@freddie dunque se la mia seconda partita è juve napoli, mi conviene bancare la prima in modalità normale?
-
@gianluca qualora dovesse essere rinviata, si, ma ad ora la cosa non è ancora certa, potrebbe giocarsi tranquillamente, e se ora banchi la prima in normale e vinci la puntata, e poi gioca pure quella di juve napoli andresti ad annullare il guadagno andando a quel punto a settare nuovamente la modalità rf
-
Scusate ma è possibile una responsabilità di 963€?
-
@tupacshakurwa se stai scegliendo quote estremamente alte nella multipla, è possibile, se è questo il caso ti consigliamo di cambiare quote scegliendone di più basse
-
@tupacshakurwa Se è una rf a quota alta sì, la mia ne ha richiesta 400€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet