[6 - 8 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@maks se decidi di fare punta punta, devi puntare 1 su WH e 2 su book.
-
@decibel83 infatti è quello che ho scritto, ma il mio dubbio è un altro
-
@maks 1° Set - Game 2 dovrebbe essere il secondo game. in teoria sono 1-0 e si giocano il 2 game.
Match finale partita
Set finale chi arriva prima a 6 o vantaggi a 7
Game sono quelli all'interno del set. se sono 1-0 del 1 set. troverai 1 Set game 2 che sarebbe diverso da set 2 -
ragazzi avete delle strategie per il tennis è la prima volta che faccio live tennis ma le quote sono troppo volatili! oppure ci perdo troppo !
-
in pratica dovrei puntare 25 euro al giorno?
-
Ragazzi domani quando riceverò i primi 5 euro di rimborso, li posso giocare per l'altra 5x5 live, o devo giocarla in un altro evento?
-
@bettingcla ciao, no, i 5€ di bonus non possono essere utilizzati come qualificante per un altro bonus. Quindi fai un classico punta e banca a rating alto per i 5€ di bonus e solo dopo piazza le altre 5 qualificanti.
-
Abbastanza difficile fare questa offerta..
-
su 5 match live di tennis ne ho vinti 4 su williamhill e ora mi verrano dati i 5 euro di bonus?
-
@tsunamimario Certo, sempre se hai rispettato la quota minima.
In ogni caso io ho scelto di non fare tutti i 3 giorni, meglio stare bassi con WH viste le limitazioni nell'aria...
-
dopo aver effettuato tutte e 5 le scommesse mi sono accorto di aver utilizzato del credito bonus, mi sono fregato con le mie mani?
-
@maks Quanto credito?
-
25€, mi hanno addebitato il bonus di 75€ e non mi sono accorto
-
@tommyhaw capisco mi consigli di non scommettere anche nei prossimi 2 giorni?
-
@tsunamimario No certo, ognuno fa come meglio crede. Io oggi ero stanco, poche quote buone, e inoltre c'è aria di limitazione in giro.
-
ma quindi avendo utilizzato dei bonus mi verranno accreditati i 5€ domani?
-
@maks no, WH non permette di guadagnare bonus attraverso altri bonus
se riesci a raggiungere 25€ di scommesse con saldo reale prima delle 00:00 te li daranno, ma il tempo non è molto... ormai aspetterei domani al tuo posto
-
@cheesburger ok grazie
-
uh, mi sento un "fenomeno" visto che è la mia prima live ed ho capito al volo che il metodo migliore per farle è quello del punta-punta...Ho speso un pò di tempo oggi e oltre ad averle giocate ho pure guadagnato sulle qualificanti (pochi spiccioli eh, ma sempre buoni).
Comunque da quello che mi è parso di capire, se si fa il punta-punta, la cosa migliore è trovare una quota molto alta subito ad inizio partita e puntare...
poi aspettare che la quota opposta sui altri book sia vantaggiosa e puntare anche li.
Ovviamente ci vuole un pò di tempo ma direi che il guadagno è comunque certo, con bonus e probabilmente anche oltre al bonus.PS: se ho sparato delle minchiate per favore correggetemi xD
-
@loll49 Attento che non è detto che poi la quota sugli altri book diventi vantaggiosa, può anche precipitare e vai in perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet