[non sfruttabile] Giocodigitale bonus rimborso 10%
-
Buonasera, ho ricevuto questa promozione da Giocodigitale, è sfruttabile?
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano, già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società Bwin Italia s.r.l., Via Previati 9, 20149 - Milano (MI) sul sito www.giocodigitale.it;
Il periodo di validità della promozione è indicato nella sezione “Come funziona” nella sezione “le mie promozioni”.
E’ necessario piazzare un minimo di 50€ in scommesse su tutto lo sport per rientrare negli aventi diritto alla promozione.
L’importo del bonus sarà pari al 10% del totale delle perdite nette effettuate nel periodo promozionale e non potrà superare i 15€.
Per perdita netta s’intende la differenza tra scommesse perse e scommesse vinte. Nel computo delle perdite nette rientrano solamente le scommesse refertate entro le 23:59 di Domenica 9 Gennaio 2022.
Tutti i premi saranno erogati entro 24 ore dal termine della promozione sotto forma di bonus non prelevabili.
Il Bonus Sport dovrà essere puntato un totale di 3 volte a quota minima 2.50 prima di poterlo prelevare.
Le vincite derivanti dai bonus sport sono vincolate fino al soddisfacimento dei requisiti.
I bonus assegnati devono essere riscattati entro 2 giorni e spesi nei successivi due. Al terzo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Gioco Digitale si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Gioco Digitale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link -
@bastoni-0 la percentuale di rimborso è generalmente troppo bassa per poter ottenere un guadagno, considerando anche il bonus che avrà un rollover 3x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet