[10 - 16 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
-
Ciao Davide, da correggere: NB: Se si ha un’altro bonus attivo sul conto basterà completarne i requisiti entro il 3 Gennaio
-
Davide scusa, non serve che aspetto che il mio vecchio bonus si referti stasera giusto? posso già attivare e piazzare la qualificante no?
-
@superpisu la qualificante puoi già farla, come da guida l'importante è terminare il primo bonus prima di ricevere il secondo bonus, intesi effettivamente come bonus accreditati nel saldo.
-
io fatto la multipla ma è stata rinviata la seconda partita...come mi devo comportare?
-
@gabry88 è stata rinviata di quanti giorni?
-
non lo so dicono per mal tempo
-
su diretta c'è scritto solo rinviata per mal tempo
-
@gabry88 ok la terza partita della multipla quando gioca?
-
@gabry88 tolosa nancy, sto cercando di capire pure io a quando è stata rinviata perchè ho la prossima partita il della multipla il 12
"la data di rinvio sarà comunicato a breve"
-
@freddie il 16
-
@jonny87 eh si è quella la partita
-
io ho 5e bonus di planet su una partita rinviata per maltempo. il bonus ha scadenza il 12 alle 23.59.... se mi rimborsano la partita perchè passano 72 ore che succede? come se avessi usato il bonus o me lo stornano e scade senza che posso fare nulla? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 ma te dove li guardi gli aggiornamenti?
-
@jonny87 Quel bonus dovrebbe avere rollover x1, se è quello della promo di settimana scorsa
-
@mourinho90 si, e quindi? se la rimborsano è come se avessi completato?
-
@gabry88 ho letto sul sito del nancy che la data si saprà prossimamente
-
@jonny87 Sì, finisce nel saldo prelevabile almeno secondo quanto mi è successo personalmente
-
anche io nella multipla ho come prima partita Tolosa-Nancy, ma nella leggenda di planetwin c'è scritto "Void (non valida per il Bonus)" quindi come si procede si banca e punta comunque a "1" ma non è valida ai fini del bonus?
-
@riccardo742 quel non valido per il bonus si riferisce al bonus maggiorazione in multipla, non ha nulla a che fare con la ricezione del bonus di questa promozione, per cui quella multipla continua a rimanere valida, metti quindi le sue quote punta e banca ad 1 nel multiodds e mantieni la modalità rf nel multiodds
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet