[13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@nicomb Mica so fessi
-
@nicomb ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@aleroby84 Infatti. I rinvii valgono anche per le partite di domani e purtroppo possono decidere anche all'ultimo. Volendo essere cattivo, mi viene da pensare che Goldbet abbia deliberatamente eliminato la clausola di perdita per un solo evento per attrarre più gente a partecipare, nella speranza che salti qualche partita così da non dare il bonus in caso di (probabile) perdita della multipla. Io la vedo così.
può darsi...al momento una sarebbe da evitare, vedremo
-
@aleroby84 ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@nicomb ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@aleroby84 Infatti. I rinvii valgono anche per le partite di domani e purtroppo possono decidere anche all'ultimo. Volendo essere cattivo, mi viene da pensare che Goldbet abbia deliberatamente eliminato la clausola di perdita per un solo evento per attrarre più gente a partecipare, nella speranza che salti qualche partita così da non dare il bonus in caso di (probabile) perdita della multipla. Io la vedo così.
può darsi...al momento una sarebbe da evitare, vedremo
quale?
-
@Staff-NinjaBet se viene rimandata qualche partita per continuare la multipla, si mette in modalità normale e si va avanti? e si deve modificare pure la maggiorazione e la partita annullata da mettere 1 quota punta e 1 quota banca?
-
@danielsan esatto, si mette normale e si annulla la maggiorazione e si va avanti con le successive partite
-
@chomp96 modificando quella annullata come ho scritto?
-
@danielsan certo
-
-
@giuseppem si parla di rinvio della 22esima giornata di serie C, non serie A
-
@chomp96 ops, scusate
-
MA second voi la salernitana gioca??
la juve invece è stata confermata
https://www.calcioweb.eu/2022/01/juventus-udinese-si-gioca-regolarmente/10517386/
-
-
@l_infausto scusa nn sta scritto che per regolamento nn puo rinviarla?
-
Ci sono partite a rischio in questa giornata?
-
@danielsan evita salernitana, udinese e verona e vai tranquillo
-
@dalfi91 ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ci sono partite a rischio in questa giornata?
se posso dire la mia,sembra di no apparte juve e lazio che giocano oggi,attentenzione al bologna che ha tipo 8 positivi
-
@maradona la Salernitana gioca oggi alle 18. C'è comunque la possibilità che la rimandino?
-
@dalfi91 e chi può saperlo?
Per evitare rischi evita queste 3 partite. -
Perfetto, grazie a tutti!
-
@maradona bene ho messo sia juve che sassuolo! che [censored] me la mandi buona!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet