Domanda prelievi con carta scaduta
-
Domanda.
Da parecchio uso solo paypal perchè perchè non voglio far vedere alla mia banca movimenti da siti di scommesse perchè forse a breve chiederò un mutuo.
Ho due book sui quali ho depositato parecchio tempo fa usando una carta di credito che ora sta scadendo. Su questi non prelevo nulla da molto tempo , e siccome vinco spesso lì comincio ad avere cifre importanti (quasi 1000 euro per book).
Su pokerstars ho depositato di recente 50 euro tramite paypal per una promozione ma il book ha la policy di pagare prima con la prima modalità di deposito.
Su planetwin invece non ho più depositato anche perchè non ha paypal come modalità di pagamento, dovrei attivarmi una postepay appositamente.La carta di credito che ho usato per depositare scade a brevissimo, pertanto i book anche volendo fra poco non potrebbero più pagarmi con quella modalità.
Come funziona?
Pokerstars mi lascerà prelevare su paypal che è un sistema che ho già usato?
E Planetwin mi lascerà prelevare su una postepay o altra modalità di pagamento da loro mai vista prima?
Grazie mille
-
@yareth potrai prelevare con carta su planetwin, ma dovrai prima usarla per fare un deposito minimo, o prelevare con un bonifico sull'iban di una postepay evolution, stessa cosa per pokerstars, se hai depositato con carta, devi prelevare con carta, e per attivare una nuova carta al prelievo devi prima usarla per depositare
-
Scusate se mi intrometto in questa discussione sui prelievi, per non aprire un nuovo topic.
Dovrei prelevale su Planetwin ma attualmente non ho una prepagata con IBAN quindi vorrei prelevare con bonifico. Non ho mai prelevato con bonifico, perciò la domanda è questa: gli estremi del conto corrente rimangono salvati sui book? -
@bomberbo se non hai l'iban non possono farti un bonifico
-
@zfede probabilmente intendeva farsi fare un bonifico sul conto corrente (e non su una prepagata).
@BomberBo si, su planetwin rimangono salvati, ma il massimo che può accadere se lasci salvato l'iban è che qualcuno ti faccia un bonifico a caso. Comunque se la prepagata è visa o mastercard puoi prelevare direttamente con quel circuito (in giro sento dire che mastercard non funziona per i prelievi, io non ho mai avuto problemi)
-
Si scusate mi sono espresso male, intendevo bonifico sul conto corrente
Grazie per l'info @scervini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet