[esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [14 - 16 Gennaio]
-
@volitans87 sì certo, puoi farlo.
-
@freddie cosi facendo la multipla diventa profitevvole è corretta come cosa ?
-
@volitans87 sì è molto probabile, le quote punta sono spesso più convenienti.
-
Ciao, mi e' stata rinviata la seconda partita della multipla (Estoril Praia v Arouca)... in questo caso cosa dovrei fare?
Edit:
Se ho letto bene in altri post, dovrei mettere le quote punta e banca (nel multiodds) della partita annullata a 1... mettere il lucchetto e proseguire con la prossima partita...
Vero? -
@freddie grazie
-
Ho avuto un problema con l'assegnazione del bonus. Come ben sapete la gestione conto di pokerstars è gestita non male di più quindi ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che ho piazzato la multipla da 10 euro alle 21:27 e ricevuto il bonus alle 21:27 il che come le altre volte è corretto dato che si riceve il baule subito dopo aver effettuato la qualificante. Il problema è che non ho ricevuto alcun baule come le altre volte e mi sono stati scalati solo 5 euro invece che 10 dalla qualificante. A questo punto io andrei ad aggiungere al profitto della multipla 5 euro dato che l'ho pagata 5 euro in meno. @Staff-NinjaBet
-
@tupacshakurwa questa volta il bonus veniva dato subito senza nessun baule, quindi il fatto che ti sia risultati scalati solo 5€, è dovuto al fatto che subito dopo la scommessa ti sono stati dati i 5€ bonus, che hai ancora sul conto
-
@chomp96 Ah fantastico. Ok procedo con la scommessa bonus allora.
-
-
Ciao, ho un dubbio sulla perdita effettiva di questa multipla, considerando che la seconda partita e' stata annullata...
Questa e' la multipla finita che comprende la partita annullata e la modifica delle quote.
Secondo la multipla, con la puntata vittoriosa dovrei perdere -1,39... secondo i miei calcoli reali dovrei invece essere in perdita di -2,19...
Avendo vinto su Pokerstars 25,90, confermate la perdita da me calcolata? -
premetto che ho vinto la multipla, mi è uscito un messaggio con scritto "baule vincente multiboot", mi puzza di trappola...sapete cos'è? io ancora devo aprirlo
-
@frapeiv07 Se hai vinto la multipla quella è la maggiorazione sotto forma di bonus
-
La seconda partita della multipla è stata sospesa. Su Pokerstars appare la scritta "rimborsata" ma su betfair la bancata è ancora piazzata, quindi stanno ancora trattenendo la responsabilità. Cosa dovrei fare in questo caso?
-
@mura entro 72h ti rimborserà anche Betfair, metti quota 1 in punta e banca del secondo evento e banca il successivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet