[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@stefanovdr 20% fino a 20 quindi 100 puntata
-
istruzioni in cima
-
Un paio di euro con i rischi di una multipla?
-
Con tre eventi e rimborso risicato mi sembra più il rischio di perderci che di guadagnarci.
-
2/3 euro si fanno, salvo andarci in perdita se c'è mutamento di quota in negativo; non conveniente
-
mi sembra non profittevole
-
boh io sto facendo delle simulazioni, ma mi escono risultati ridicoli..
-
Io riprovo domani. Oggi vado in perdita totale.
-
Ho trovato un +5 (speriamo nelle quote di domani nel caso vinco quella di oggi), l'ho fatta più che altro per muovere 100€ in multipla che a sisal può solo che piacere
-
@matteo95x io avevo addirittura beccato un +9€, ma quote cambiate subito oppure errate e ciaone.
-
@matteo95x si
-
Si rischia se una partita viene annullata? Di questi tempi è molto frequente...
-
Questo post è eliminato! -
ma è la SPORT-1801 o sbaglio?
-
Boh, io trovo max +1€... e se le quote cambiano?!! Azz, Sisal non ci più ama come prima
-
guadagno medio -17€
-
@donnie tipo il goal del ghana?! Poteva essere una sure impressionante perché la quota era crollata di tanto in pochi minuti...
-
@blondie15 Successo ora a me con il genk . @Staff-NinjaBet , metto 1 su punta e 1 su banca del Genk e vado avanti a bancare l'ultima in RF o non riceverò il bonus e devo convertire la multipla in modalità normale ?
-
@matteo95x esatto.. proprio quella
-
@jackp69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
@blondie15 Successo ora a me con il genk . @Staff-NinjaBet , metto 1 su punta e 1 su banca del Genk e vado avanti a bancare l'ultima in RF o non riceverò il bonus e devo convertire la multipla in modalità normale ?
@Staff-NinjaBet quoto
se un evento è rinviato il bonus decade?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet