[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@matteo95x esatto.. proprio quella
-
@jackp69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
@blondie15 Successo ora a me con il genk . @Staff-NinjaBet , metto 1 su punta e 1 su banca del Genk e vado avanti a bancare l'ultima in RF o non riceverò il bonus e devo convertire la multipla in modalità normale ?
@Staff-NinjaBet quoto
se un evento è rinviato il bonus decade?
-
non si trova niente di profittevole comunque.
e per un presunto euro non muovo centinaia, anzi mille euro di responsabilità. che si vada in perdita è quasi sicuro
sisal lo fa apposta anche lei, parere mio
-
@nico9507 come al solito, si
-
@chomp96 Quindi in pratica nel mio caso ?
-
@jackp69 devi togliere il lucchetto per quella del Genk rinviata e mettere quota 1.00 lato punta e lato banca della stessa partita, quindi impostare la modalità Normale e bancare l'ultima
-
@jackp69 che sfiga ... avevi composto un'ottima multipla
-
A me sisal non manda mai le promo.... come mai??
-
-
se si vuole rimanere sui campionati maggiori questa promo andrebbe inserita tra le NON profittevoli.
già si era al pelo con una multipla da 2 bet, ora che l'hanno messa a 3 ciaone.ho provato un po' di combinazioni (RF solo la prima bet, normale le altre due) ma pochi euro di probabile profitto con investimento esagerato e, ovviamente, altissimo rischio cambio quota che porta al negativo.
per me è NO!
-
@giacomo88vr ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
A me sisal non manda mai le promo.... come mai??
movimenti?prelevi spesso?vinci spesso sul sito?a volte potrebbe essere che non te le mandino senza motivo...amen in quel caso
-
@eziolino in realtà uso pochissimo sisal, a parte le ruote della fortuna mattutine da app.
Comunuqe da come leggo, non sembrano molto vantaggiose queste promo... -
@giacomo88vr ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
@eziolino in realtà uso pochissimo sisal, a parte le ruote della fortuna mattutine da app.
Comunuqe da come leggo, non sembrano molto vantaggiose queste promo...si spiega ...solitamente se sei bravo 10 euro te li fai a settimana ma di sicuro non con questa promo da 3 partite
-
@eziolino vediamo se prima o poi le manderanno anche a me... Anche fossero 2-3 a settimana, non li butterei via...
-
domanda ma riuscite ad accedere alle promo? a me è tutto bianco
(test fatto cancellando cookie e cache su ben 3 browser da pc) -
@winkratos bianco anche a me. Penso stiano frullando il sito perchè tra poco dovrebbero caricare i vari bonus a rimborso della promo precedente.
-
@winkratos yess anche per me tutto bianco.. ho già messo la multipla sul multiodds, secondo voi posso già farla partire? se è retroattivo posso anche accettare la promo dopo giusto?
-
@denmig yes
-
Io aspetto che carichino il bonus di 20. Tanto ho impostato un po' di multiple e tutte prevedono partite serali più il basket americano di questa notte. Ho tempo
-
@theluka90 Più che altro rischio di partita posticipata e addio bonus come successo a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet