[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@denmig yes
-
Io aspetto che carichino il bonus di 20. Tanto ho impostato un po' di multiple e tutte prevedono partite serali più il basket americano di questa notte. Ho tempo
-
@theluka90 Più che altro rischio di partita posticipata e addio bonus come successo a me
-
@cherutto secondo te arrivano oggi i 20€...io ho giocato senza i 20€ mal che vada la settimana prossima avrò un bonus di 40€.
Cmq di una complicazione assurda trovare qualcosa di buono in questa promo
-
Bah...ricevuta pure io ma non riesco a trovare combinazioni valide...mi sa che a sto giro passo, a meno che non decida di scaricare qualche sisal point...
-
@roxlondon non ti conviene passare, per 2 motivi: 1 la profilazione e 2 se aspetti il bonus di 20€ della settimana scorsa potresti accumulane 40€ la settimana prossima.
-
@frapeiv07 arrivano arrivano! Mamma sisal funziona
-
non c'è una quota minima a selezione, vero?
-
@frapeiv07 oltre quella totale della multipla non ci sono quote minime per le singole selezioni
-
Ragazzi scusate ma sto sbagliando qualcosa oppure non si trova nulla di profittevole? Vado sempre in negativo
-
@frapeiv07 scusa ma avevo fatto male i calcoli. Hanno 3 gg di tempo dalla fine promo per erogare il bonus, quindi domani ... vabbè mi tocca depositare più tardi
-
@dioego Non so in questo preciso istante, ma da ieri ho controllato più volte e minimo 5-6€ si riuscivano a fare, prenditi 5 minuti, usa bene i filtri e fai qualche simulazione osservando come variano i profitti all'aumentare e al diminuire dei parametri RF e rating.
-
non so...io non trovo nulla di profittevole.
stavo pensando di mettere un evento tipo vittoria dell empoli alla prima e sperare di perdere la multipla ma mi rendo conto io stesso che è una capperata
solo mi dispiace non aver modo di sfruttare le poche promo che arrivano
qualche consiglio da ninja esperti?
-
@nico9507 Questa volta è un po' più dura del solito. Cerca che la stessa partita abbia sia rating che rf alti. Metti quota max 2. Devi avere un po' di sangue freddo e cercare la prima che inizi a breve- Ora alle 17:30 gioca la coppa Italia. La quota del Sassuolo oscilla parecchio. La seconda prova con quella serale. Ultima il 20. Anche quella cerca un rf decente. 5 euri ti escono. Metti in conto un 300 euro di responsabilità.
-
Però piuttosto che fare danni e perdere due ore di vita lascia stare. Io l'ho fatta più per avere sisal points che ormai sono al traguardo dei 10.000
-
@cherutto non avrei problemi anche a mille euro di responsabilità per 5 euro sicuri con sisal.
Il problema è che non trovo niente, io di solito metto la prima con l rf alto e le altre 2 con il rating più alto che ho ma non si trova niente -
@nico9507 dai che è una ruota che gira!. Comunque se hai tempo continua a cercare perchè la quota giusta arriva
-
@cherutto Il problema è che quella quota giusta l'avrà solo quello più veloce perchè non credo sia l'unico in cerca di rf
-
un risultato esatto può essere messo nella multipla di sisal?
-
@mourinho90 vero. Il trucco questa volta e cercare rf alti in tutte, senza cercare quote assurde. Forse è andata di BDC solo a me questa mattina ma rimanendo sotto quota 2 in tutte e tre e rf minimi di 35% in tutte e tre sono usciti 8 euro. Se mettevo solo la prima in rf alto e le altre sono per rating avevo solo un +2 scarso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet