[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@dioego Non so in questo preciso istante, ma da ieri ho controllato più volte e minimo 5-6€ si riuscivano a fare, prenditi 5 minuti, usa bene i filtri e fai qualche simulazione osservando come variano i profitti all'aumentare e al diminuire dei parametri RF e rating.
-
non so...io non trovo nulla di profittevole.
stavo pensando di mettere un evento tipo vittoria dell empoli alla prima e sperare di perdere la multipla ma mi rendo conto io stesso che è una capperata
solo mi dispiace non aver modo di sfruttare le poche promo che arrivano
qualche consiglio da ninja esperti?
-
@nico9507 Questa volta è un po' più dura del solito. Cerca che la stessa partita abbia sia rating che rf alti. Metti quota max 2. Devi avere un po' di sangue freddo e cercare la prima che inizi a breve- Ora alle 17:30 gioca la coppa Italia. La quota del Sassuolo oscilla parecchio. La seconda prova con quella serale. Ultima il 20. Anche quella cerca un rf decente. 5 euri ti escono. Metti in conto un 300 euro di responsabilità.
-
Però piuttosto che fare danni e perdere due ore di vita lascia stare. Io l'ho fatta più per avere sisal points che ormai sono al traguardo dei 10.000
-
@cherutto non avrei problemi anche a mille euro di responsabilità per 5 euro sicuri con sisal.
Il problema è che non trovo niente, io di solito metto la prima con l rf alto e le altre 2 con il rating più alto che ho ma non si trova niente -
@nico9507 dai che è una ruota che gira!. Comunque se hai tempo continua a cercare perchè la quota giusta arriva
-
@cherutto Il problema è che quella quota giusta l'avrà solo quello più veloce perchè non credo sia l'unico in cerca di rf
-
un risultato esatto può essere messo nella multipla di sisal?
-
@mourinho90 vero. Il trucco questa volta e cercare rf alti in tutte, senza cercare quote assurde. Forse è andata di BDC solo a me questa mattina ma rimanendo sotto quota 2 in tutte e tre e rf minimi di 35% in tutte e tre sono usciti 8 euro. Se mettevo solo la prima in rf alto e le altre sono per rating avevo solo un +2 scarso.
-
@nico9507 puoi mettere tutti i mercati. Basta che la quota totale della multipla sia di 3 alla fine
-
Ma questa multipla che andremo a fare da 100,00€ vale per la benvenuto settimanale? O le quote devono essere tutte a quota minima 2,00?
-
@mourinho90 qua me ne lavo le mani! chiedi allo staff
-
@mourinho90 tutte le le quote devono essere almeno 2.
-
@mourinho90 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
Ma questa multipla che andremo a fare da 100,00€ vale per la benvenuto settimanale? O le quote devono essere tutte a quota minima 2,00?
è un grande dilemma. se non sbaglio lessi di sì, ovvero quota totale 2
ma non voglio dirti qualcosa di non certo, perciò fai una ricerca se puoi -
Ha detto lo staff che tutte le quote devono essere 2..
-
@mourinho90 eh si, infatti io ho precisato di non esserne sicuro e ho mipiacciato il commento di Fred
-
Buonasera a tutti, ho una curiosità, ma quando si partecipa a queste promozioni vengono assegnati i sisal point?
-
@alib761 ciao. Qualsiasi scommessa fatta con Sisal fa guadagnare sisal point. Il loro numero dipende dalla quota giocata e mi sembra anche dal fatto che si perda o si vinca. Verifica sul sito le condizioni ... non ricordo bene
-
E' possibile nella multipla mettere una quota 1,01? E' l'unica con rating che mi faccia alzare i guadagni..
-
@mourinho90 si. Basta raggiungere la quota totale di almeno 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet