Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

ChanceBet : Promo squadra del cuore <3

• Super Ninja [+1000]

Sicuramente non potrà essere vantaggiosa come la precedente, ma a volersi spacciare per juventini <3 o napoletani (senza offesa, ma mai nella vita XD ), questa non dovrebbe essere male: http://www.chancebet.it/website/menuFooter/Supporto/Promozioni/Squadra-del-cuore
    a patto di effettuare : in singola o in multipla scommesse dell'importo non inferiore a €20 con almeno una partita avente quota pari o superiore a 1.80, prima del fischio d'inizio del match della tua “squadra del cuore”, nella giornata di campionato di pertinenza o infrasettimanale, se vince la tua squadra del cuore, a prescindere dall'esito delle tue scommesse (vincenti o perdenti) riceverai €5 di bonus (il volume di scommesse verrà calcolato da Lunedi a Domenica).

Dubbi:

col calcolatore condizionato la si dovrebbe poter sfruttare matematicamente, ma essendo che sono solo 5 euro da cui andranno tolti i soldi persi con la qualificante e la perdita nel rigiocare il bonus, io me la giocherei bancando solo le scommesse qualificanti sperando che la mia Juve vinca :heart_eyes:
    Non mi pare di aver letto nei termini una quota minima a cui giocare il bonus ma solo la scadenza dopo una settimana.
    Lascio la parola ai più esperti. :)

• Ninja Esperto [+200]

Questa è comunque alternativa al rimborso sulle perdite, quindi cedi tu quale preferisci

• Super Ninja [+1000]

@vagabondo convinto che fosse sempre legata alla benvenuto scaduta non l'ho calcolata proprio, dopo me la leggo, grazie della segnalazione :D se tu le conosci entrambe, quale sceglieresti?

• Ninja Esperto [+200]

@ninjus Il rimborso

• Ninja Novizio [0-15]

E' conveniente utilizzare questo bonus? quanto ci si puo' guadagnare?

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.