[20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Io purtroppo ho bancato il torino stamattina a 2.16 . poi si bancava a 2.06...Poi manca l'ultima ,la Roma ,che è peggiorata e mi manda in perdita...Se il sassuolo si svegliasse chiuderei con un onesto +12...ma la vedo critica
-
@frankino95 zero tiri in porta, uno scandalo
-
Sisi è incredibile come se cerchi di perdere una quintupla le azzecchi tutte
-
Chiusa la promo con un bel +18.90 grazie alla discesa delle quote a mio favore. Questa settimana serviva un po' di fortuna per non andare in perdita, visto il continuo cambio di quote.
-
-
Questa settimana c'è la stessa promo per l'Nba ,visto che il calcio è fermo. Non si riesce a sfruttare giusto? mi pare che le quote dell'Nba cambiano troppo e non c'è liquidità sugli exchange..
-
@frankino95 e poi molti match anche qui vengono rinviati...
-
sapete quando danno il rimborso?
-
@eziolino sì certo, è anche indicato per ben due volte nella guida, il bonus verrà accreditato entro il 26 Gennaio.
-
Ciao, Il bonus mi è stato accreditato!
-
Arrivato si
-
@nico9507 Quello non sarebbe un grosso problema,i rinvii sono pochi e si sanno già con largo anticipo. Più che altro è difficilmente sfruttabile perchè è quasi impossibile trovare 5 partite in fasce orarie differenti.
-
A me ancora nulla… ad altri nulla?
-
Il bonus accreditato oggi va speso per partite che terminano domenica 30? Giusto?
-
@alib761 no, possono terminare oltre.
-
Ricevuto anche io!
-
Anche io l'ho ricevuto.
-
@Staff-NinjaBet
se scommetto il bonus multipla adesso su partite che terminano oltre i 7 giorni rimane valido anche se 2 partite vengono rinviate? -
@nico9507 si, rimangono valide a prescindere le scommesse dei bonus
-
Ciao... non avendo ricevuto il bonus ho controllato la giocata...
Ho perso la multipla alla seconda partita, quindi bene...
Ma vedendo nel dettaglio vedo una voce bonus sopra la quota totale... cosa significa?
-
E' la maggiorazione del 4%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet