[20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@nico9507 Quello non sarebbe un grosso problema,i rinvii sono pochi e si sanno già con largo anticipo. Più che altro è difficilmente sfruttabile perchè è quasi impossibile trovare 5 partite in fasce orarie differenti.
-
A me ancora nulla… ad altri nulla?
-
Il bonus accreditato oggi va speso per partite che terminano domenica 30? Giusto?
-
@alib761 no, possono terminare oltre.
-
Ricevuto anche io!
-
Anche io l'ho ricevuto.
-
@Staff-NinjaBet
se scommetto il bonus multipla adesso su partite che terminano oltre i 7 giorni rimane valido anche se 2 partite vengono rinviate? -
@nico9507 si, rimangono valide a prescindere le scommesse dei bonus
-
Ciao... non avendo ricevuto il bonus ho controllato la giocata...
Ho perso la multipla alla seconda partita, quindi bene...
Ma vedendo nel dettaglio vedo una voce bonus sopra la quota totale... cosa significa?
-
E' la maggiorazione del 4%
-
@cherutto quindi tutto ok... arrivera' entro il 26 come da guida... si spera
-
@steveworld7 a guardare quote e partite si. Sicuro di esserti regolarmente iscritto? Comunque ancora sono nei t&c
-
@cherutto si, sono sicuro... non c'e' modo di verificare?
-
Prova riaprire il link della promo dalla guida. Vedi se riesci a entrare e cosa ti dice. Magari si vede
-
Niente. Ho provato anche io. Per il futuro ti consiglio per ogni sito e promo di fare sempre uno screenshot delle avvenute iscrizioni. Se non dovessi riceverlo contattali ...
-
@cherutto Perchè sopra alla tua giocata dice bonus 26,95€ e non il valore della tua puntata?
-
@mourinho90 l'ho chiesto sopra... a quanto pare e' la maggiorazione del 4%
-
un ringraziamento speciale al pareggio della costa d'avorio , che mi ha fatto continuare la multipla dovendo bancare alla quota altissima del vicenza, -6.77!
-
Mi resta una sola partita (Eurolega) della multipla giocata con il bonus. Avevo scommesso su una squadra che al tempo del piazzamento della multipla era bancata a 1.90, ma ora le quote si sono invertite causa positività di alcuni giocatori (la bancata della "mia" squadra e a 2.30, mentre l'altra a 1.88). Dato che ci vado a rimettere un po' (considerando la perdita dovuta alla qualificante), c'è un modo per chiudere la multipla puntando sull'altra squadra, invece che bancare?
-
@dalfi91 si, puoi farlo modificando la modalità di copertura da banca a punta2, e mettendo al posto della quota banca quella della contropuntata, ma ti avvertiamo già adesso che la cosa non farà molta differenza, essendo peggiorata anche la contropuntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet