[20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@freddie ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@aleroby84 sì esatto metti in normale e banchi la differenza per il primo, la maggiorazioni dovrebbe rimanere ma per sicurezza vedi nella schedina se effettivamente è stata inserita.
Da T&C della promozione la multipla non dovrebbe essere considerata ma se non vuoi rischiare la rf falla su una multipla identica.non ho capito.
ho già fatto la seconda in rf, identica traanne che per un esito
-
@aleroby84 ok va bene, da T&C comunque dovrebbero rimborsarti questa seconda multipla se perdente.
-
@freddie ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@aleroby84 ok va bene, da T&C comunque dovrebbero rimborsarti questa seconda multipla se perdente.
c'erano dubbi? dove è scritto?
ps x bancare la differenza: bancato 31.23 invece di 31.87 normal. che faccio? -
La promo è retroattiva ? Avevo dimenticato di cliccare su "iscriviti" e l'ho fatto dopo aver giocato la 5pla
-
@speramobbene sì è retroattiva
-
@aleroby84 no non ci sono dubbi, semplicemente per evitare qualsiasi problema suggeriamo sempre la via più sicura. In tal caso devi bancare 0,54 centesimi oppure puoi inserire nel riquadro banca/punta 2 il valore 31.23.
-
@aleroby84 no non ci sono dubbi, semplicemente per evitare qualsiasi problema suggeriamo sempre la via più sicura. In tal caso devi bancare 0,54 centesimi oppure puoi inserire nel riquadro banca/punta 2 il valore 31.23.
solo la prima scommessa in multipla piazzata nel periodo di validità, che risponde ai criteri precedentemente elencati. Sarà considerata la prima scommessa piazzata, indipendentemente dalla giornata della manifestazione presente nel biglietto
a me pare che la seconda non sia considerata....ho già perso soldi e vorrei evitare il doppio o più
-
@aleroby84 ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
che risponde ai criteri precedentemente elencati
La tua non rispondeva ai criteri in quanto conteneva saldo bonus.
-
non so perchè ma quando faccio delle domande, vengono spesso bypassate dallo staff....ne ho fatta una ieri sera......ma vedo che avete risposto a molti, tranne che a me...grazie mille
-
@angy83 scusaci se non abbiamo risposto prima, la prossima volta per notificarci utilizza il tag @Staff-NinjaBet, in caso di partita rinviata dovrai mettere quota 1 in punta e banca per quell'evento oltre ad inserire la modalità normale e azzerare la maggiorazione.
-
@freddie i 0.64 sono una bancata eccedente , devo bancare quale quota esito ? ho bancato il verona
-
@aleroby84 non è chiaro, per il primo evento della prima multipla che hai dovuto impostare in modalità normale quanto hai bancato e quanto invece dovresti bancare? Devi ora semplicemente bancare la differenza sullo stesso esito.
-
-
@aleroby84 ecco, devi bancare 0,64 centesimi o in alternativa puoi chiudere il lucchetto e scrivere nel campo "banca/punta 2" l'importo 31.23 ovvero quanto hai effettivamente bancato.
-
tutto ciò per andare in pari...
-
@aleroby84 esatto, puoi fare così per evitare di bancare la differenza, purtroppo errori di questo tipo possono accadere.
-
Buonasera,
per errore ho giocato una multipla da 5€ invece di 40€... subito dopo ne ho giocata una da 35€... vale la somma delle 2 giocate oppure meglio coprirsi dall'errore commesso? Grazie -
@ferruzza1981 ti basta ora inserire modalità rf e rimborso 14 per quella multipla di 35€, valida ai fini della promozione (non vale la somma).
-
Salve a tutti,
sulla guida è indicato che non è necessario fare un deposito ma nella pagina della promozione è indicato che:
Effettua almeno un deposito; Si iscrive all’iniziativa mediante il Button “ISCRIZIONE”; Per ricevere il Bonus Sport fino a 20€, puoi piazzare una scommessa in multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite di Serie A con importo minimo 10€, con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente gli eventi della 23° giornata di Serie A (match dal 21 al 23 Gennaio). Sono escluse le scommesse Live, sistemi e integrali.
Quindi bisogna depositare oppure basta aver depositato almeno una volta anche se la settimana scorsa?
Grazie a chi mi risponderà
-
@virion l'importante è che hai fatto almeno un deposito da quando sei iscritto su goldbet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet