[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Sport70' [21 -23 Gennaio]
-
Sport 70
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 21 al 23 gennaio, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportivepuoi ottenere fino a 20€ di bonus Scommesse, pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
La promozione è valida dal 21/01/2022 al 23/01/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 70€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 80€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 30€, riceverò un bonus di 10€ (il 20% di 50€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 70€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 70€, riceverò un bonus di 14€ (il 20% di 70€).
Esempio 4: Scommetto 80€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus. -
@Nico9507 grazie per la segnalazione, trovi le istruzioni linkate in cima.
-
@freddie si trovano volendo RF >del 60%
-
io la ho uguale con ricarica, cito "ricevi un bonus sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica, pari al 20% fino a 20€.". dunque se ricarico solo ora col codice posso non considerare l'esito di un'altra scommessa giocata stamattina, giusto?
-
la mia si chiama sport 70-2101 prevede ricarica da 70 euro
-
@salvo84giallo potresti allegare i T&C completi?
-
Ciao,
dal 21 al 23 gennaio se ricarichi almeno 70€ con il codice SPORT70-2101
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica, pari al 20% fino a 20€.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 70€) con il codice SPORT70-2101 durante il periodo promozionale tra il 21/01/2022 ed il 23/01/2022.
Per calcolare il rimborso del 20% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate dal momento della ricarica e fino alla fine del periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Ricarico 70€ e scommetto 40€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.Esempio 2: Ricarico 70€ e scommetto 50€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 8€ (il 20% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Ricarico 80€ e scommetto 50€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 50€, riceverò un bonus di 10€ (il 20% di 50€).
Esempio 4: Ricarico 80€ e scommetto con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Gli esempi di cui sopra sottintendono l'utilizzo del codice "SPORT70-2101".
-
anche voi avete un bug sulle promo di sisal? io ho trovato un pop up per questa promo e l'ho potuta cliccare, ma se vado nelle mie promozioni non trovo niente già da qualche giorno
-
Io ho ricevuto questa mattina il bonus rimborso di 20€ della scorsa promo.. se non voglio usarlo per questa promo basta che scommetto su eventi dal 24 compreso in poi questi 20€ giusto? e poi faccio questa.
-
@matteo95x i bonus sono qualificanti, perché non lo vuoi usare?
-
E' possibile utilizzare saldo bonus?
-
@luiss62 si
-
@rosy_ba Sì lo so che lo sono ma vorrei evitare... boh è una cosa mia so che sono strano
-
@matteo95x sì, basta che scommetti su una partita che si conclude dopo il periodo promozionale
-
Anche io non vedo più alcuna promo. Mi è apparso un popup poco fa quando stavo ricontrollando e dovrei essere riuscito a iscrivermi a sport 70
speriamo
-
@nico9507 stessa cosa pure io.
Pop up, ma non mi compare più nulla.
Non mi diceva nemmeno di ricaricare -
Hanno sistemato aderite finché potete
-
@matteo95x ma su che browser o dispositivo ti funziona? A me da pc non visualizza nulla come prima
-
@huckcheever Sono da pc con Chrome
-
@matteo95x grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet