[esclusiva] Domusbet 0-0 Milan-Juve
-
Ciao,
secondo voi l'eventuale vincita derivante dal bonus sarà un ulteriore coupon? Grazie. -
@shadow74 con tutta probabilità si, non esistendo ad ora bonus di quel tipo la cui vincita diventa subito saldo reale, e di conseguenza non sarebbe quindi sfruttabile
-
Ho chiesto in chat, questa la risposta.
You
Promo 0-0 milan juveAlessandro M.
Salve, benvenuto nel nostro servizio assistenza, come posso aiutarla?You
SalveAlessandro M.
Gentile Utente, potrebbe fornirmi la sua User?You
Sto partecipando alla promozione che prevede un rimborso del 100% fino a 20 euro sullo 0-0 di milan juve qualora dovesse risultare perdenteVorrei sapere se l'eventuale vincita derivante dal bonus è un ulteriore coupon o saldo prelevabile.
GrazieAlessandro M.
Il coupon sarà accreditato nel caso in cui la scommessa risulta perdente entro 24h e spendibile su tutte le scommesse sportive con minimo 5 eventi a quota 1.50 ciascuno no sistemi no live
Una volta superato questo step
Il saldo potrà essere prelevabileYou
Ok, grazie. -
@shadow74 se si prendono per buone queste parole dovrai procedere attivando la promozione, facendo un deposito,
non essendo indicato il valore va bene anche uno minimo o per sicurezzadi 20€ pari alla scommessa da dover fare, e procedere con la scommessa in rf su quel risultato esatto settando come rimborso una cifra in cui pensi di poter monetizzare il bonus, che essendo da giocare in quintupla può essere verosimile monetizzare in 15€ circa, e quindi fare un rf 20/15 su quel risultato esatto -
Nella promo si dice di scommettere sullo 0-0, come scritto in alto. Arrivata anche a me. Come deposito avevo min. 20 euro
-
@shadow74 in effetti per una volta non hanno espressamente scritto nei t&c l'eventuale presenza della solita scommessa a quota 5 da giocare per sbloccare il coupon.
-
Io l'ho fatta. Alla peggio, eliminando l' rf, giocando 20 euro vado a perderne 5 dalla bancata. Non mi strappo mica i capelli se poi viene fuori il semplice coupon una decina di euro saltano fuori
-
@shadow74 ciao, quindi è una scommessa a guadagno.
RF 20/15 sullo 0-0 e si banca su betfair?Se si vince su domusbet i guadagni sono prelevabili altrimenti si ricevera un bonus di 20euro da giocare su 5 eventi?
Tutto corretto?
A me vengono 7 euro di guadagno
-
@evilfantasy esatto, attivando prima la promozione e facendo il deposito
-
@chomp96 deposito minimo 20€, è scritto al punto 3 dei t&c
-
è una promo a guadagno matematico ragazzi non ho capito
-
la mia è una domanda
-
@eziolino attenendosi a quello che ha detto la loro assistenza, si
-
Esclusiva?
Le ricevete via mail? -
@nico9507 Io l'ho ricevuta su telegram
-
@nico9507 Io non ho ricevuto mail ma ho trovato l'offerta nei messaggi all'interno del conto.
-
@onepunchman io anche ma ritengo altamente pericolosa
-
@winkratos Anch'io penso sia pericolosa, perchè gli operatori in chat non sono spesso del tutto affidabili, e c'è il dubbio che l'eventuale scommessa con il coupon bonus, se vinta, non sia prelevabile prima di rigiocare la vincita. E in quel caso sarebbero dolori.
-
@better123 quelli di domusbet non son per niente affidabili
-
@better123 only the brave cit. gerry
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet