[23 - 26 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
Ragazzi ma perchè c'è scritto che rimborsano 10 € e il minimo garantito è 2 €?
A quanto si può arrivare con questa ricorrente? anche a 7/8 oppure solo 2? -
@jimbo_mart se ti riferisci ai 2€ che vedi nel banner della nostra guida, era un refuso, generalmente si può guadagnare da questa offerta 4/6€ circa
-
@chomp96 ok grazie
-
Vale anche il tennis doppio, giusto?
-
@mezbar se rientra nella competizione degli australian open, si
-
@chomp96 Tanto per cambiare ho sbagliato ^_^ Ho piazzato la multipla prima dell'orario previsto devo piazzarne un'altra?
-
Niente tutto a posto per la multipla piazzata a parte che faccio ancora casini con il profit tracker
-
partite di NBA non presenti nel multiodds
-
@ilarele devi aspettare più tardi che inseriscano quelle di domani, non ci sono neppure su planetwin365 le partite.
-
@vitadigitale ha detto in [23 - 26 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
@chomp96 Tanto per cambiare ho sbagliato ^_^ Ho piazzato la multipla prima dell'orario previsto devo piazzarne un'altra?
C'era un orario previsto di inizio? @Staff-NinjaBet
-
In questo tipo di multipla è meglio ordinare le partite per rating o per RF?
-
@messersottile se non erro, la cosa migliore da fare in questi casi è scegliere la prima partita per RF e le successive per rating
-
Segnalo che nel multiodds non appaiono ne match di NBA ne di tennis
-
@aleroby84 Basta che sia piazzata da ieri..... quando è comparsa la promo e che abbia Nba o Australian Open. Questo ho capito io!
-
@aleroby84 Dalle 00:01 di domenica 23 Gennaio alle 23:59 di mercoledì 26 Gennaio.
-
@teddy79 tennis ora appaiono, aspetterò per la NBA.
-
Neanche io vedo le competizioni NBA nel multiodds.
-
@swattolo92 ti invitiamo a prendere visione del Regolamento del NinjaClub.
-
@freddie il regolamento l'avevo letto in fase di iscrizione, non capisco cosa ho detto di male nel dire che l'ho ricevuta sul mio account, anche se limitato perché non mi sembra di aver scritto niente di male sinceramente.. Chiudo l'off-topic
-
@swattolo92 il tuo commento poteva essere mal interpretato, in ogni caso un ripasso al regolamento non fa mai male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet