[23 - 26 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
Ciao, se ho dimenticato di iscrivermi alla promozione, è escluso che riceverò il bonus?
-
@cestino non lo riceverai di sicuro, per partecipare alla promo era necessario iscriversi
-
@michela ha detto in [23 - 26 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
@cestino non lo riceverai di sicuro, per partecipare alla promo era necessario iscriversi
beh basta iscrivers e farne un'altra ...c'è tutto il 25. @cestino (la prima mettila da rf normale) o vale solo la prima?
-
@cestino Dalle indicazioni generali presenti nel forum sembra che Planetwin365 consideri quasi sempre valida la scommessa per una promo anche se quest'ultima si attiva dopo il piazzamento della scommessa, l'importante è che l'attivazione avvenga entro qualche ora (o forse anche addirittura semplicemente nello stesso giorno) in cui la si è piazzata.
-
@aleroby84 l'utente non ha chiesto se può ancora partecipare alla promozione, ma se non essendosi iscritto non riceverà alcun bonus: la risposta nel caso di planetwin (a differenza ad esempio di Snai) è NO, se non ti iscrivi alla promo il bonus non lo ricevi.
Se vuoi dare una risposta diversa, tagga l'utente che ha fatto la domanda e non me.
Buona serata. -
salve ragazzi al momento suplanet win sto ancora giocando con il bonus benvenuto? posso usare anche questo bonus o vanno in conflitto?
-
@jimbo_mart
@chomp96 ha detto in [23 - 26 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:@mpt2020 potendo essere attivo un solo bonus per volta, no, limitati per ora a fare solo la benvenuto, e quando l'avrai conclusa potrai passare alle ricorrenti senza problemi
-
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@lostintheflood solitamente viene accreditato entro le 18
-
Ancora niente bonus, qualcuno lo ha ricevuto?
-
@pepponebr Non ancora ma tranquillo arriverà, se non oggi sicuro domani
-
@pepponebr Arrivato in questo preciso istante
-
@matteo95x mazza che tempismo
-
@huckcheever Eh si prima di spegnere il pc ho pensato bene di ri-controllare ed eccolo la
-
arrivato.
-
beati voi, io niente
-
Io ho vinto la multipla perciò apposto
-
Hanno cambiato t/c al bonus, inizialmente mi dava 10€ di rollover ora ne mette 20….fate attenzione
-
@grow40 Se era rollover x2, teoricamente è 10x2=20. Oppure non ho capito? Quota minima 1,50, io ricordo i t&c sempre uguali.
-
@grow40 era un rollover x 2 già dall'inizio... 20 euro totali quindi, come al solito attendendo la fine del primo match col bonus
quota minima 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet