matched betting 2022
-
Dipende da mese e mese.. io ho terminato tutte le benvenuto e ormai si perde il conto dei ban e limitazioni..ma continuo a bastonare nei denti dei book almeno 400 euro mensili.
Non sottovalutare il tuo talento! -
@ninrot logicamente al momento che dichiari tutto cambia...riguardo a skrill ti assicuro che lo stato italiano di iniziativa non puo fare nulla....nel caso di controlli demanda alle forze dell ordine nello specifico la finanza che richiede una rogatoria internazionale previa autorizzazione del pm ma credimi ci devono essere fondati motivi e spesso una denuncia in corso
-
@arciere si lo so che quando si dichiara cambia anzi si va in perdita perche si pagherebbe. Sul lordo le tasse ok grazie al massimo prelevo un po' alla volta perché la somma e un po' alta,
-
-
@paperoga98 secondo me farai di meno... per fare i 150€ devi fare quasi tutte le promo proposte, nessuna esclusa anche quelle da 1€..
-
@ninrot Per le quote di pinnacle a quale book aams si può fare riferimento?
-
@l13763m nessun book che io sappia ha le quote di pinnacle
-
Le quote di Pinnacle sono le più alte e sono anche le migliori in termini di valutazione relativa alla reale probabilità statistica di uscita del evento, hanno inoltre, se non mi sbaglio, l aggio più basso di tutti i book.
-
@ninrot tecnicamente quindi anche migliori di bet365?
-
@arciere con quote anche migliori di bet365?
-
si fidati le quote di Pinnacle sono le migliori e le piu precise rispetto a tutti.....
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, ti invito a leggerlo con attenzione.
-
@freddie sorry
-
-
-
@l13763m è considerato il book per eccellenza,come detto già dal ninja sopra hanno aggio più basso di tutti per questo non entrerà mai in italia sarebbe insostenibile per loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet